Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quesito per le "pinne"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Impennare di frizione non serve a nulla....(a meno che non sia la giornata infoio )
    Mi permetto di dirlo solo perch? ai tempi ho letteralmente demolito il cannotto di sterzo del mio ex-supersport in una settimana sola di penne veraci ai semofori....
    La penna pi? bella ? quella in accelerazione fuori da una curva, dove ci si ritrova con l'avantreno che galleggia per aria e ci si sente pilotoni!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ciubeka
      Impennare di frizione non serve a nulla....(a meno che non sia la giornata infoio )
      Mi permetto di dirlo solo perch? ai tempi ho letteralmente demolito il cannotto di sterzo del mio ex-supersport in una settimana sola di penne veraci ai semofori....
      La penna pi? bella ? quella in accelerazione fuori da una curva, dove ci si ritrova con l'avantreno che galleggia per aria e ci si sente pilotoni!!!!
      quotone io avevo stroncato il manubrio (sputer beta ark)

Comment

• Font Size
        io col 999 in seconda di gas non la tiro su...certo qualche cm si alza ma non è una penna!!!
        Io vado in prima di gas, la tiro su a candela e poi inserisco la seconda...la terza arrivo a inserirla raramente!
        Col ninja 600 del 2000 che avevo fino l'anno scorso sono riuscito a rimanere su fino a fare entrare il limitatore in terza....ho fatto circa mezzo km con l'anteriore che guardava il cielo....ma cma mi cago sempre sotto quando faccio il pirla così!
        Però c'è da ammettere che è troppo bello!

Comment

X
        Working...
        X