Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapid bike o simili

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma scusa, anche per la PC3 ci vuole il banco.... quindi questo problema non sussiste!

Comment

• Font Size
      Originally posted by hfalex
      ma scusa, anche per la PC3 ci vuole il banco.... quindi questo problema non sussiste!
      no, la mappa che ti inviano assieme alla centralina ? gi? testata al banco!

Comment

• Font Size
        si..sarà testa al banco....ma mettere la TUA moto e rimapparla...è un'altro discorso...giusto alex?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabmamb
          no, la mappa che ti inviano assieme alla centralina ? gi? testata al banco!
          si ma la mappa che dici te ? molto ma molto migliorabile,per mappare una pc3 o la rapid bike penso che basti montare lo strumento stekio per fare gia una buona mappa.....comunque io penso che la migliore soluzione sia farsi fare una mappa decente sulla eprom originale e poi montare il pc3 o rapid per fare le correzioni in base a tempo che ti ritrovi quando vai in pista (utilizzando come detto lo strumento stekio)

Comment

• Font Size
            Harry, la PC3 è INUTILE sulla 748!!!!!!!!
            La mappa che ti inviano ha lo stesso valore della eeprom che ti inviano, ragazzi, Gab!!!!
            Il livello delle correzioni effetuabili tramite eeprom sono di gran lunga più precise, complete ed integrate, cioè a parità di metodo la riprogrammazione (banco, strada, alla ca22o) della ecu originale cmq dà risultati migliori!

Comment

• Font Size
              Originally posted by hfalex
              Harry, la PC3 ? INUTILE sulla 748!!!!!!!!
              La mappa che ti inviano ha lo stesso valore della eeprom che ti inviano, ragazzi, Gab!!!!
              Il livello delle correzioni effetuabili tramite eeprom sono di gran lunga pi? precise, complete ed integrate, cio? a parit? di metodo la riprogrammazione (banco, strada, alla ca22o) della ecu originale cmq d? risultati migliori!
              ti d? completamente ragione per? bisogna dire (in generale) che non tutti possono fare mappare la eprom originale ogni volta che vanno in pista
              qiundi io penso che ti se ti fai fare una buona mappa al banco prova (io in valtellina ho la tam motor che ha un banco prova spettacolare che ti fa le mappe anche con l'air box in pressione!) e dopo quando vai in pista ti fai le correzioni col rapid o la pc3 (anche se non hanno i risultati della eprom penso che bastino lo stesso,guarda la moto di nannellli che centralina aggiuntiva aveva?la pc3 solo per le correzioni minime,per? magarin ? solo una cazzata di marcheting).
              dopo alex io ho solo 18 anni e tu ne hai qualcuno in piu di m? (tanti )
              io quello che s? lo ho letto su mototecnica e libri vari ?(sicuramente non d? retta a superbike italia ) quindi penso che puoi sapere qualcosa in piu di m?
              ?(poi io di quattro tempi non ne ho mai avuti )
              ciao

Comment

• Font Size
                CON una mappatura fatta bene NON hai bisogno di correggere da circuito a circuito. Sensori temp aria, sensori barometrici, sensore temp H2O etc servono proprio a ciò.

I moduli aggiuntivi rimangono degli obrobri.... che servono solo ed esclusivamente in mancanza di altro.

Comment

• Font Size
                  alex...cmq...mettere a punto BENE una eeprom costa + di una pc3...ne convieni?

Comment

• Font Size
                    inoltre...quando cambi un componente devi rimappare.

Comment

• Font Size
                      Una eeprom vuota costa 5€, una PC3 quanto ti costa?
                      Rimappare poi una ecu, che il supporto sia una PC3 o una eeprom costa uguale.
                      Quindi la rimappatura della eeprom è anche più conveniente.

Comment

• Font Size
                        no scusa.....una eeprom vuota costa anche meno!!
                        ma che c'entraaa.....scusami ....
                        se trovi un mecca, con banco con le palle, che mi fa una mappa dedicata e da paura sulla mia moto a 10 euro chiamami..

Comment

• Font Size
                          duke....ma un mecca con le palle, al banco, mica cambia il prezzo se deve rimappare una eeprom o la PC3!!!!!!!!!!
                          eeprom o PC è solo il tipo di supporto....

Comment

• Font Size
                            certo, ma fare una mappa seria...su banco e varie costa nn meno di 400...che io sappia. Anche perchè il lavoro nn dura 5 minuti...o no?

Comment

• Font Size
                              duke.... fare una mappa seria al banco costa la stessa cifra, sia che il supporto sia una pc3 che una eeprom.

Comment

• Font Size
                                ok!
                                mi hai convinto! :P
                                aggiungo...
                                ho appena chiamato edo vigna per sapere se la eprom sta tornando a casa...e....mi ha cazziato di brutto per la pc3!!!!
                                mi ha detto " uè....hai il mare li vicino....valla a buttare lì"
                                auhahuahuauh....
                                cmq...adesso nel w\e provo il duke tempo permettendo e farò la prova con e senza....che dici?

Comment

X
                                Working...
                                X