Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

possessori 749 - 999 leggete!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Evidentemente qua ci sono solo stupidi maniaci a cui piace rimanere sempre a piedi.
    Sarà che non vogliamo ingrassare e un pò di moto ci fa bene alla salute.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ziopans
      Innanzitutto Mi Sono Comprato La Mia Prima Moto Italiana A 14 Anni, E Da Allora Ho Avuto Solo Aprilia E Poi Ben 3 Ducati, Quindi Ki Mi Accusa Di Essere Modaiolo Lo Fa Senza Alcun Titolo.
      Poi, X Rispondere Al Moderatore, Quando Parlo Di Difetti Strutturali Mi Riferisco Al Motore Ed All'impianto Elettrico Ke In Troppi Casi Ha Tradito Non Solo Me.
      ? Normale Ke Su Un Forum Ducati Ci Siano Solo Amanti Del Marchio Ke Ne Difendono Ogni Scelta, Ma Si Migliora Quando Si Ripara Agli Errori. Ora Mi Potete Dire Pure Ke Le Vostre Ducati Sono Cos? Xfette Ke Nn Hanno Bisogno Nemmeno Del Tagliando, Ma Io Esco Tuuuutti Sabati E Tuuutte Le Domenike In Moto Da Quasi 10 Anni E Ne Ho Viste Troppe.
      Il Piacere Di Guida, La Sensazione Ke Si Prova Guidando Una Ducati X Me Sono Unike, Attenzione, Ma Sono Troppo Troppo Troppo Inaffidabili.
      Ho Letto Con Piacere Di Questa Nuova Moto Con Cui Vogliono Sostituire La 999, Spero Ke Si Ravvedano E Costruiscano Finalmente Una Moto Ke Non Dia Problemi.
      e adesso perch? scrivi cos??
      Ti riepto la domanda: quali sono questi problemi strutturali insormontabili? Potresti essere pi? preciso?
      Quali sono questi errori? E come li risolveresti? Sai.. per riparare agli errori bisogna dare delle soluzioni CONCRETE, REALI e FUNZIONANTI.

Comment

• Font Size
        caro palutz, io nn faccio l'ingegnere, faccio l'avvocato, a me sta solo riportare tutto quello ke si rompe, ? compito della casa fare in modo ke nn accada.
        devo rifarti l'elenco?

Comment

• Font Size
          E Ti Dirò Di Più, è Colpa Di Quelli Ke Difendono A Priori Le Scelte Anke Quando Sono Sbagliate Se La Ducati Non è La Moto Migliore Al Mondo; Ha Un Gap In Affidabilità Miglirabilissimo, Ma Si Devono Mettere Gli Ingegneri, Su Suggerimento Di Meccanici E Clienti A Colmarlo.

Comment

• Font Size
            caro palutz, io nn faccio l'ingegnere, faccio l'avvocato, a me sta solo riportare tutto quello ke si rompe, ? compito della casa fare in modo ke nn accada.
            devo rifarti l'elenco?

ah ecco... della serie "Armiamoci... e partite".
            il solito, permettimi, italiano medio: roba del tipo "e qua fa tutto schifo, nn funziona niente che palle.. la solita Italia".. poi alla domanda pi? semplice del mondo: "ma cosa c'? che nn va per te, come faresti per migliorare la situazione?" la risposta ? sempre la stessa " non lo so.. io nn faccio mica questo lavoro". Troppo facile.
            Scusami ma prima di criticare qualcosa bisognerebbe a mio avviso capire di cosa si sta parlando. Altrimenti si fa molta pi? bella figura a stare zitti.
            Francamente mi sono un p? stufato di vivere dove ad ogni partita della Nazionale ci sono 56 milioni di CT, a ogni GP ci sono 56 milioni di piloti pi? forti di Biaggi/Rossi, oppure 56 milioni di industriali oppure 56 milioni di Premier, 56 milioni di eroi militari, ecc, ecc ecc.
            Hai avuto problemi? Mi spiace veramente per te. Il forum ? fatto per aiutarti SE POSSIBILE.
            Come tu riporti delle esperienze noi ti riportiamo le nostre, ma per questo nessuno di noi dice che quella moto o qls altra cosa ? perfetta, oppure nel tuo caso ? completametne sbagliata.
            I problemi molte volte sono conseguenze di piccole anomalie che generano col tempo situazioni ben pi? gravi, questo perch? in qls sistema complesso ogni parte si aspetta di funzionare in una determinata maniera e in un determinato stato (per es. un pezzo elettrico si aspetta una certa tensione in ingresso, una parte meccanica si aspetta di lavorare ad una certa temperatura, con una certa coppia applicata ad una o pi? delle sue estremit?, ecc, ecc).
            Capisci molto bene anche te che la sostituzione sulla TUA moto di un componente non vuol dire che in assoluto questo sia stato fatto male: vuol dire che TU hai avuto dei problemi.
            Questo perch??
            Prima di accusare o di dire che fa schifo, si DOVREBBE capire il perch? hai avuto dei problemi.

PS: conosco persone che con dei 999 hanno avuto 5 o 6 "visite" alle officine Ufficiali con altrettante sostituzioni di componentistica, quando poi per risolvere il problema ? bastato un p? di nastro adesivo e di buon senso (oltre, soprattutto, a sapere cosa si stava facendo).

PS2: proprio tu che fai l'avvocato prima di accusare dovresti sapere che ? meglio avere delle prove.. non solo degli INDIZI

Comment

• Font Size
              ma ora io mi chiedo....caro ziopans....ti sei preso un gixxer600 benissimo, buon per te!!!

Ma se le ducati sono cos? tremendamente inaffidabili, il peggior mezzo meccanico in circolazione.....perch? ce lo vieni a dire?!?!?
              Visto che tutti quelli della sezione ducati lo dovrebbero sapere benissimo (in fin dei conti qui dentro, abbiamo tutti mezzi inaffidabilissimi che dopo 50km si rompono, si sbiellano, girano a 1, si sbobinano e quanti altri migliaia di malanni)

io mi cheido....bha...a quale pro?

Sei venuto per avvisarci?!?!?

Bene, Grazie 1000.....sappi per? che ogni giorno passa qualche buon samaritano a ricordarci quale immondo spreco di soldi abbiamo fatto prendendoci una ducati

Poi, ultima cosa, la mia moto frena, accelera, piega e va dritta, per cui direi che non ha molti problemi strutturali

Comment

• Font Size
                Innanzitutto Mi Sono Comprato La Mia Prima Moto Italiana A 14 Anni, E Da Allora Ho Avuto Solo Aprilia E Poi Ben 3 Ducati, Quindi Ki Mi Accusa Di Essere Modaiolo Lo Fa Senza Alcun Titolo.
                Poi, X Rispondere Al Moderatore, Quando Parlo Di Difetti Strutturali Mi Riferisco Al Motore Ed All'impianto Elettrico Ke In Troppi Casi Ha Tradito Non Solo Me.
                ? Normale Ke Su Un Forum Ducati Ci Siano Solo Amanti Del Marchio Ke Ne Difendono Ogni Scelta, Ma Si Migliora Quando Si Ripara Agli Errori. Ora Mi Potete Dire Pure Ke Le Vostre Ducati Sono Cos? Xfette Ke Nn Hanno Bisogno Nemmeno Del Tagliando, Ma Io Esco Tuuuutti Sabati E Tuuutte Le Domenike In Moto Da Quasi 10 Anni E Ne Ho Viste Troppe.
                Il Piacere Di Guida, La Sensazione Ke Si Prova Guidando Una Ducati X Me Sono Unike, Attenzione, Ma Sono Troppo Troppo Troppo Inaffidabili.
                Ho Letto Con Piacere Di Questa Nuova Moto Con Cui Vogliono Sostituire La 999, Spero Ke Si Ravvedano E Costruiscano Finalmente Una Moto Ke Non Dia Problemi.
                Autocensured.

Comment

• Font Size
                  vabbu? ragazzi, scusatemi, avete ragione voi!
                  e non il resto del mondo ke dice:
                  ducati, soldi buttati!

Comment

• Font Size
                    Permettimi di aggiungere una cosa caro ziopans:
                    quando si entra in casa d'altri (il forum) è buona regola presentarsi.
                    Come tutte le comunità anche in questa esiste questa semplice regola.
                    Fai un bel post su presnetazioni almeno sappiamo tutti chi sei e con chi stiamo parlando.

PS: benveunto tra noi.. anche se subito con una discussione

Comment

• Font Size
                      vabbuò ragazzi, scusatemi, avete ragione voi!
                      e non il resto del mondo ke dice:
                      ducati, soldi buttati!

ok.. questa caratterizza in pieno il personaggio.
                      Abbiamo solo perso tempo a rispondergli.

PS: essendo in uno stato libero, tanto per restare nell'ambito del diritto, sono LIBERISSIMO di BUTTARE via i miei soldi come mi pare e piace senza che nessuno possa venire a dirmi niente. Chiaro?
                      Last edited by palutz; 24-03-06, 14:12.

Comment

• Font Size
                        ducati, soldi buttati!
                        forte questa, non l'avevo ancora sentita!!!!

con questa sei proprio scaduto ziopans...inizio a dubitare che tu abbia perfino avuto...quante? 3 ducati?!?!?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TSA
                          Evviva un altro ducatista modaiolo in meno, ritorneremo in pochi!

Non essere cattivo.

Comunque 888 30.000 km a parte la ruota libera mai un problema, 999 60.000 km e fischia mai niente e 999 15.000 km mai niente per? ora mi tocco di brutto

Comment

• Font Size
                            che 2 palle leggere le solite vaccate....
                            ducati...soldi buttati...
                            ducati...trattore di merda...
                            ducati...perde i pezzi....
                            ducati...non va avanti...

e che minchia...un monotonismo assurdo!!!!

Comment

• Font Size
                              Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma come cappero scrive questo ziopans .....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jobbas
                                che 2 palle leggere le solite vaccate....
                                ducati...soldi buttati...
                                ducati...trattore di merda...
                                ducati...perde i pezzi....
                                ducati...non va avanti...

e che minchia...un monotonismo assurdo!!!!
                                eDDDajeeeeeee...
                                modera i termini
                                altrimenti ti metti al loro livello..

Comment

X
                                Working...
                                X