Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E io educatamente ti dico che la tua moto ha le pinze del mio Nsr 125F del '94 e che educatamente non frena una beata mazza e che educatamente meglio avere un marasma di problemi che non averne pi? perch? stai sdraiato tranquillo e sereno al camposanto perch? gli ottimi impianti freno della VaV?SaKi non hanno educatamente adempiuto al loro lavoro.
Educati saluti dai MaleDucati.
e con questo cosa hai dimostrato? sicuramente che sei un immaturo
e con questo cosa hai dimostrato? sicuramente che sei un immaturo
Non devo dimostrare proprio niente solo che di questi fantomatici "amici" ce n'? per ogni categoria...per le moto...per le macchine...per le tipe...tutti che si lamentano e che trovano poi la strada maestra illuminata dal sole del buon ***...in questo caso il Sol Levante...ecco volevo dimostrare che basta proprio poco a buttare kak? su un prodotto restando sui generis...per quanto riguarda lo "Z" io ho un amico che preso il 750 non ? che sia proprio cos? soddisfatto di mazingamoto...ma non ? iscritto quindi non lo dico.
Ops l'ho detto.
par condicio...x ormbra...
appena prendi il biembù....onde evitare di nn alzarti + se il bidone ti tira giù..
ti consiglio questo accessorio...puoi usarlo anche al semaforo!
Non devo dimostrare proprio niente solo che di questi fantomatici "amici" ce n'? per ogni categoria...per le moto...per le macchine...per le tipe...tutti che si lamentano e che trovano poi la strada maestra illuminata dal sole del buon ***...in questo caso il Sol Levante...ecco volevo dimostrare che basta proprio poco a buttare kak? su un prodotto restando sui generis...per quanto riguarda lo "Z" io ho un amico che preso il 750 non ? che sia proprio cos? soddisfatto di mazingamoto...ma non ? iscritto quindi non lo dico.
Ops l'ho detto.
sai che c'?? che io non sono un ducatista, per cui non sono permaloso anche perch? la mia moto (una delle due) ? solo un mezzo meccanico, non ? la mia fede n? la mia religione
tu hai menzionato un solo difetto della mia Z1000. io te ne dico altri:
-la leva del freno ha una corsa eccessivamente lunga ed ? spugnosa.
-il mono posteriore ? praticamente una cacca, andrebbe cambiato in tronco.
-avrebbe bisogno di un ammo di sterzo perch? sbacchetta
-dopo il montaggio degli scarichi aperti, le vibrazioni al manubrio e alle pedane sono aumentate vertiginosamente
-consuma come una petroliera
-la qualit? delle vernici e delle rifiniture non ? niente di che
-le forche anteriori pur non essendo male, andrebbero riviste.
come vedi io sono obiettivo e non sono schiavo della mia moto. impara qualcosa
babb? hai ragione....infatti nessuno ? venuto su kawa informandoti di avere buttato migliaia di euro nel cesso....per un cesso....
ma se qualcuno venisse su kawa ad informarmi di aver buttato nel cesso migliaia di euro per un cesso, io non me la prenderei.....perch? non sono un fanatico permaloso
-la leva del freno ha una corsa eccessivamente lunga ed ? spugnosa.
-il mono posteriore ? praticamente una cacca, andrebbe cambiato in tronco.
-avrebbe bisogno di un ammo di sterzo perch? sbacchetta
-la qualit? delle vernici e delle rifiniture non ? niente di che
-le forche anteriori pur non essendo male, andrebbero riviste.
Beh ? l'ora di mettervia maZinga e comprare una Ducati!
babbà..."cà niscune e fiss""..(si dice così??)
stai tranquillo che ci sarebbe un diluvio di insulti...tutto il mondo è paese...certo...ducati è città! :P
babb?..."c? niscune e fiss""..(si dice cos???)
stai tranquillo che ci sarebbe un diluvio di insulti...tutto il mondo ? paese...certo...ducati ? citt?! :P
ti sbagli e ti smentisco subito: vai nel forum Yamaha e vedi il post dove si parla dei presunti problemi della nuova R6. non troverai insulti e frecciatine di nessun genere, ma solo discussioni pacate
anche per questo (e per molto altro ancora) la mia firma recita: Love Japan
Comment