Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mamma mia.... la moto gp sta diventanto come il calcio!!! oramai ci sono 7 milioni di ingenieri , meccanici, telemetristi e PILOTI !!
Mi domando io...ma che cazz ne sapete voi di cosa controlla quel benedetto o maledetto particolare elettrico?? chi ha un MINIMO di competenza sa perfettamente che tutti gli apparati elettronici di una moto di quel calibro sono integrati fra loro...ovvero "dialogano" fra loro: cambio, centralina, ruote, sospensioni, ecc ecc e basta che uno di questi vada in tilt per nn fare funzionare piu' l'insieme?!?!?! e una moto gp senza elettronica a posto NON SI PUO' GUIDARE E CHI AFFERMA IL CONTRARIO DI MOTO NN NE CAPISCE UNA BENEMERITA FAVA!!
Faccio un esempio "cazzuto" giusto per far comprendere meglio l'assurdita' di certe affermazioni: l' 8 marzo sono stato a misano a provare per la prima volta il cambio elttronico sul mio k5...e dopo qualche giro, nn solo nn funzionava piu' costringendomi a cambiare le marce con la frizione e mollando il gas ma dopo 500m ha prima iniziato a tagliare comunque l'accensione a "casaccio" per poi mandare in errore la centralina della moto con conseguente spia rossa sul cruscotto e "mappa di emergenza "per consentirmi di tornare ai box" !!!!!
Considerando che l'elettronica del mio k5 in confronto alla marelli da moto gp ? PREISTORICA...fatevi un po voi 2 conti...!!!!!!!
Per quanto riguarda il pilota..trovo anche qui le accuse RIDICOLE..ohhh ma vi siete tutti rincoglioniti o l'odio verso lo spagnolo vi offusca le menti? un pilota professionista di 32 anni, di quel calibro , alla prima gara stagionale che si gioca la possibilita' di vittoria, secondo voi si ritira se deve usare la frizione per cambiare??? qualcuno qui dentro sa come funziona in un team di quel livello, dove sanno anche quante scorregge hai fatto sulla moto in tutta la gara?! se la cosa nn fosse stata grave , state pure certe che il sig Livio Suppo, avrebbe rimesso gibe sulla moto a calci nel kulo per portare a casa qualche punto!!
In ultimo..avete visto dove ha "mollato"?? lo stavano per tamponare in 25 !!!!! ? palese che il problema sia stata improvviso e grave altrimenti si sarebbe messo fuori traiettoria e avrebbe trottato ai box, al posto che rischiare la vita in traiettoria!!
mamma mia.... la moto gp sta diventanto come il calcio!!! oramai ci sono 7 milioni di ingenieri , meccanici, telemetristi e PILOTI !!
Mi domando io...ma che cazz ne sapete voi di cosa controlla quel benedetto o maledetto particolare elettrico?? chi ha un MINIMO di competenza sa perfettamente che tutti gli apparati elettronici di una moto di quel calibro sono integrati fra loro...ovvero "dialogano" fra loro: cambio, centralina, ruote, sospensioni, ecc ecc e basta che uno di questi vada in tilt per nn fare funzionare piu' l'insieme?!?!?! e una moto gp senza elettronica a posto NON SI PUO' GUIDARE E CHI AFFERMA IL CONTRARIO DI MOTO NN NE CAPISCE UNA BENEMERITA FAVA!!
Faccio un esempio "cazzuto" giusto per far comprendere meglio l'assurdita' di certe affermazioni: l' 8 marzo sono stato a misano a provare per la prima volta il cambio elttronico sul mio k5...e dopo qualche giro, nn solo nn funzionava piu' costringendomi a cambiare le marce con la frizione e mollando il gas ma dopo 500m ha prima iniziato a tagliare comunque l'accensione a "casaccio" per poi mandare in errore la centralina della moto con conseguente spia rossa sul cruscotto e "mappa di emergenza "per consentirmi di tornare ai box" !!!!!
Considerando che l'elettronica del mio k5 in confronto alla marelli da moto gp ? PREISTORICA...fatevi un po voi 2 conti...!!!!!!!
Per quanto riguarda il pilota..trovo anche qui le accuse RIDICOLE..ohhh ma vi siete tutti rincoglioniti o l'odio verso lo spagnolo vi offusca le menti? un pilota professionista di 32 anni, di quel calibro , alla prima gara stagionale che si gioca la possibilita' di vittoria, secondo voi si ritira se deve usare la frizione per cambiare??? qualcuno qui dentro sa come funziona in un team di quel livello, dove sanno anche quante scorregge hai fatto sulla moto in tutta la gara?! se la cosa nn fosse stata grave , state pure certe che il sig Livio Suppo, avrebbe rimesso gibe sulla moto a calci nel kulo per portare a casa qualche punto!!
In ultimo..avete visto dove ha "mollato"?? lo stavano per tamponare in 25 !!!!! ? palese che il problema sia stata improvviso e grave altrimenti si sarebbe messo fuori traiettoria e avrebbe trottato ai box, al posto che rischiare la vita in traiettoria!!
quoto 100% ecchecchez, pure io non amo gibby ma da qui a fare ipotesi cazzute proprio nun ci sto
mamma mia.... la moto gp sta diventanto come il calcio!!! oramai ci sono 7 milioni di ingenieri , meccanici, telemetristi e PILOTI !!
Mi domando io...ma che cazz ne sapete voi di cosa controlla quel benedetto o maledetto particolare elettrico?? chi ha un MINIMO di competenza sa perfettamente che tutti gli apparati elettronici di una moto di quel calibro sono integrati fra loro...ovvero "dialogano" fra loro: cambio, centralina, ruote, sospensioni, ecc ecc e basta che uno di questi vada in tilt per nn fare funzionare piu' l'insieme?!?!?! e una moto gp senza elettronica a posto NON SI PUO' GUIDARE E CHI AFFERMA IL CONTRARIO DI MOTO NN NE CAPISCE UNA BENEMERITA FAVA!!
Faccio un esempio "cazzuto" giusto per far comprendere meglio l'assurdita' di certe affermazioni: l' 8 marzo sono stato a misano a provare per la prima volta il cambio elttronico sul mio k5...e dopo qualche giro, nn solo nn funzionava piu' costringendomi a cambiare le marce con la frizione e mollando il gas ma dopo 500m ha prima iniziato a tagliare comunque l'accensione a "casaccio" per poi mandare in errore la centralina della moto con conseguente spia rossa sul cruscotto e "mappa di emergenza "per consentirmi di tornare ai box" !!!!!
Considerando che l'elettronica del mio k5 in confronto alla marelli da moto gp ? PREISTORICA...fatevi un po voi 2 conti...!!!!!!!
Per quanto riguarda il pilota..trovo anche qui le accuse RIDICOLE..ohhh ma vi siete tutti rincoglioniti o l'odio verso lo spagnolo vi offusca le menti? un pilota professionista di 32 anni, di quel calibro , alla prima gara stagionale che si gioca la possibilita' di vittoria, secondo voi si ritira se deve usare la frizione per cambiare??? qualcuno qui dentro sa come funziona in un team di quel livello, dove sanno anche quante scorregge hai fatto sulla moto in tutta la gara?! se la cosa nn fosse stata grave , state pure certe che il sig Livio Suppo, avrebbe rimesso gibe sulla moto a calci nel kulo per portare a casa qualche punto!!
In ultimo..avete visto dove ha "mollato"?? lo stavano per tamponare in 25 !!!!! ? palese che il problema sia stata improvviso e grave altrimenti si sarebbe messo fuori traiettoria e avrebbe trottato ai box, al posto che rischiare la vita in traiettoria!!
come la penso io!
azz. ke sfiga ke hai avuto!!!
ma.....piccolo OT: corri in moto o hai un pacco di grana per permetterti quel gingillo?
pura curiosit?!
mamma mia.... la moto gp sta diventanto come il calcio!!! oramai ci sono 7 milioni di ingenieri , meccanici, telemetristi e PILOTI !!
Mi domando io...ma che cazz ne sapete voi di cosa controlla quel benedetto o maledetto particolare elettrico?? chi ha un MINIMO di competenza sa perfettamente che tutti gli apparati elettronici di una moto di quel calibro sono integrati fra loro...ovvero "dialogano" fra loro: cambio, centralina, ruote, sospensioni, ecc ecc e basta che uno di questi vada in tilt per nn fare funzionare piu' l'insieme?!?!?! e una moto gp senza elettronica a posto NON SI PUO' GUIDARE E CHI AFFERMA IL CONTRARIO DI MOTO NN NE CAPISCE UNA BENEMERITA FAVA!!
Faccio un esempio "cazzuto" giusto per far comprendere meglio l'assurdita' di certe affermazioni: l' 8 marzo sono stato a misano a provare per la prima volta il cambio elttronico sul mio k5...e dopo qualche giro, nn solo nn funzionava piu' costringendomi a cambiare le marce con la frizione e mollando il gas ma dopo 500m ha prima iniziato a tagliare comunque l'accensione a "casaccio" per poi mandare in errore la centralina della moto con conseguente spia rossa sul cruscotto e "mappa di emergenza "per consentirmi di tornare ai box" !!!!!
Considerando che l'elettronica del mio k5 in confronto alla marelli da moto gp ? PREISTORICA...fatevi un po voi 2 conti...!!!!!!!
Per quanto riguarda il pilota..trovo anche qui le accuse RIDICOLE..ohhh ma vi siete tutti rincoglioniti o l'odio verso lo spagnolo vi offusca le menti? un pilota professionista di 32 anni, di quel calibro , alla prima gara stagionale che si gioca la possibilita' di vittoria, secondo voi si ritira se deve usare la frizione per cambiare??? qualcuno qui dentro sa come funziona in un team di quel livello, dove sanno anche quante scorregge hai fatto sulla moto in tutta la gara?! se la cosa nn fosse stata grave , state pure certe che il sig Livio Suppo, avrebbe rimesso gibe sulla moto a calci nel kulo per portare a casa qualche punto!!
In ultimo..avete visto dove ha "mollato"?? lo stavano per tamponare in 25 !!!!! ? palese che il problema sia stata improvviso e grave altrimenti si sarebbe messo fuori traiettoria e avrebbe trottato ai box, al posto che rischiare la vita in traiettoria!!
mastro... scusami ma... proprio perch? la tua centralina ? preistorica significa anche che ? pi? semplice... le cose semplici difficilmente fanno danni quando si scassano.
Comment