Originally posted by desmo4
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
andate al WDW ?
Collapse
X
-
Allora trovarvi sar? ancora pi? semplice!!!!Originally posted by Smuffincome non detto..mi sa di s?...Originally posted by desmo4Ma avrete anche uno STAND nel DOC-VILLAGE, oppure no????

Io stazioner? in quella del DOC di VENEZIA, che mi sono TROOOOPPPPOOOOOOOO simpatici...
Comment
-
Tanto se ci vediamo al mondiale..poi ti riconosco...Originally posted by desmo4Allora trovarvi sar? ancora pi? semplice!!!!Originally posted by Smuffincome non detto..mi sa di s?...Originally posted by desmo4Ma avrete anche uno STAND nel DOC-VILLAGE, oppure no????

Io stazioner? in quella del DOC di VENEZIA, che mi sono TROOOOPPPPOOOOOOOO simpatici...

Almeno penso..
Con l'hotel sei a posto ?
Comment
-
ma pensa ke me tocca f?...
VENGO ANKE IO... insieme ad un'amico col 996, ke mi presta l'altra sua ducati 900SS...
Sono curioso...ma anke SUZUKISTA !!! :d:d:d:d:d
Infatti gli ho gi? detto ke star? sempre con maglie e bandane suzuki o del MOTOLAMPEGGIO (il nostro motoclub), ma in fondo... al WDW bisogna andarci con una ducati... e quindi, non s? come... se fida a prestarmi la sua...
QUESTA INSOMMA...
Si capisce ovviamente il perch? della mia faccia dubbiosa...
B?... se arrivo senza esasperazioni ci vediamo l?... ci sar? il 21-22-23...
Comment
-
Originally posted by SmuffinTanto se ci vediamo al mondiale..poi ti riconosco...Originally posted by desmo4Allora trovarvi sar? ancora pi? semplice!!!!Originally posted by Smuffincome non detto..mi sa di s?...Originally posted by desmo4Ma avrete anche uno STAND nel DOC-VILLAGE, oppure no????

Almeno penso..
Con l'hotel sei a posto ? 
PER il momento NO, aspettavo che LITH mi dicesse qualcosa...
VOI dove alloggiate????
Comment
X

Comment