Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovi 1000 : considerazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovi 1000 : considerazioni

Vorrei aprire una discussione sulle folli cavallerie di cui sono dotati i nuovi 1000. Fino ad oggi probabilmente non ce ne eravamo resi tanto conto.
    Poi ora che sono stati testati iniziamo a capire di ci? che sono capaci.
    L'idea di iniziare a parlare di ci? mi ? venuta dopo aver letto la prova di quel mostro che ? la ZX10R.
    Ragazzi..qui siamo di fronte ad una moto che far? ragnatele nel comando del gas nel giro di pochi mesi. I tester non si fidavano a dare del gas vero neanche in quarta! Qui siamo in fantascienza! Ma ? davvero necessaria tutta questa potenza anche in pista???? Che gusto ci potr? essere a girare magari anche a Misano senza tirare come si deve nessuna marcia???
    Ok ok..magari ? una domanda stupida...non immagino neanche quali emozioni potrebbe regalare una nuova 1000 anche a met? gas..per?...? li il problema...si dovr? sempre guidare con una mano davanti e una dietro...e questo ? un limite al divertimento secondo me.
    Va a finire che alla fine la migliore sar? la Honda..che ha un motore pi? umano (anche se chiamarlo umano ? un'offesa) e che nel complesso (a pelle) sembra quella pi? facile. E quindi pi? godibile.
    Estetica a parte credo che tutti si siano bevuti il cervello. In primis il fighetto che compra certe moto non immaginando neanche cosa lo aspetta.
    Dopo tutti questi morali discorsi...vi confesso che darei un occhio per avere la Kawa nel mio garage.... Ma per due mi prenderei anche una 999s....

• Font Size
    In effetti le potenze sono spropositate, la honda sembra quella pi? godibile dai pi? comuni mortali! Se solo facessero una 999 pi? economica... non avrei dubbi su quale scegliere!

Comment

• Font Size
      Re: Nuovi 1000 : considerazioni

Originally posted by desmoone
      Vorrei aprire una discussione sulle folli cavallerie di cui sono dotati i nuovi 1000. Fino ad oggi probabilmente non ce ne eravamo resi tanto conto.
      Poi ora che sono stati testati iniziamo a capire di ci? che sono capaci.
      L'idea di iniziare a parlare di ci? mi ? venuta dopo aver letto la prova di quel mostro che ? la ZX10R.
      Ragazzi..qui siamo di fronte ad una moto che far? ragnatele nel comando del gas nel giro di pochi mesi. I tester non si fidavano a dare del gas vero neanche in quarta! Qui siamo in fantascienza! Ma ? davvero necessaria tutta questa potenza anche in pista???? Che gusto ci potr? essere a girare magari anche a Misano senza tirare come si deve nessuna marcia???
      Ok ok..magari ? una domanda stupida...non immagino neanche quali emozioni potrebbe regalare una nuova 1000 anche a met? gas..per?...? li il problema...si dovr? sempre guidare con una mano davanti e una dietro...e questo ? un limite al divertimento secondo me.
      Va a finire che alla fine la migliore sar? la Honda..che ha un motore pi? umano (anche se chiamarlo umano ? un'offesa) e che nel complesso (a pelle) sembra quella pi? facile. E quindi pi? godibile.
      Estetica a parte credo che tutti si siano bevuti il cervello. In primis il fighetto che compra certe moto non immaginando neanche cosa lo aspetta.
      Dopo tutti questi morali discorsi...vi confesso che darei un occhio per avere la Kawa nel mio garage.... Ma per due mi prenderei anche una 999s....

le moto si comprano per passione!!! io la penso cosi!! se ne avesse avuto 150 o 200 di cavalli l'avrei presa ugualmente!!
      spero che non ci sia gente che acquisti questi mostri come prima moto!!
      questa r1 la user? come l'altra,ovvero,giretti con amici,giretti con morosa,uscite in pista e vacanza!! penso che il limite della moto non lo trover? mai e poi mai,non sono un pilota,ma sono un appassionato che mette un po di cervello in certe occasioni!!
      penso che sia piu gestibile la 04 che la 00!! i progressi ci son stati!!

Comment

• Font Size
        Certo Pippo..ma non parlavo della solita passione.
        intendevo dire che forse stiamo scioccati di testa tutti...noi appassionati e anche i produttori.
        Parliamoci chiaro..se la nuova R1 avesse avuto 150 cavalli anziche la mandria selvaggia che si ritrova secondo me sarebbe stata pi? sfruttabile in ogni frangente.
        Cavolo..qui si rischi di non sentire pi? il fondocorsa del comando del gas!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone
          Certo Pippo..ma non parlavo della solita passione.
          intendevo dire che forse stiamo scioccati di testa tutti...noi appassionati e anche i produttori.
          Parliamoci chiaro..se la nuova R1 avesse avuto 150 cavalli anziche la mandria selvaggia che si ritrova secondo me sarebbe stata pi? sfruttabile in ogni frangente.
          Cavolo..qui si rischi di non sentire pi? il fondocorsa del comando del gas!!!
          lo senti lo senti!!! in pista mi divertir? nel limite delle mie possibilit?!!

Comment

• Font Size
            potrebbero fare uno switch sui comandi che cambia la mappatura in corsa...
            oppure le schede come c'erano sulla NSR 250 giapponese... roba di anni fa che con certe potenze ci starebbe bene secondo me.

che ne dite?

Comment

• Font Size
              Re: Nuovi 1000 : considerazioni

Originally posted by pippozxr400

le moto si comprano per passione!!! io la penso cosi!! se ne avesse avuto 150 o 200 di cavalli l'avrei presa ugualmente!!
              spero che non ci sia gente che acquisti questi mostri come prima moto!!
              questa r1 la user? come l'altra,ovvero,giretti con amici,giretti con morosa,uscite in pista e vacanza!! penso che il limite della moto non lo trover? mai e poi mai,non sono un pilota,ma sono un appassionato che mette un po di cervello in certe occasioni!!
              penso che sia piu gestibile la 04 che la 00!! i progressi ci son stati!!
              scusami ma qui la passione centra poco..
              anzi.. questa corsa ai cv ? proprio dovuta all'esatto opposto come fenomeno: marketing e scimmiotare le MotoGp.
              Qui nn si parla di limite, distante anni luce per tutti noi e anche per molti pilotini, qui si parla di avere per strada moto che hanno potenze alla ruota paragonabili alle SBK di pochi anni fa, ma con una ciclistica e una condizione di utilizzo per niente paragonabile.
              Io continuo a dire che se avessi i soldi mi farei una moto come l'NCR MilleOne per girare in pista... 100cv x 110-115cv... quello si che ? divertimento puro... tant'? che sul mio 999 nn sto facendo modiFICHE relative alla potenza, ma solo all'alleggerimento, e poi vedremo... ;-)
              Per me la moto vuol dire divertimento: se nn posso girare la manopola come faccio a divertirmi???

Ciao, Steo.

Comment

• Font Size
                Non aggiungo una mia opinione (per il momento... ) ma vi aggiungo una domanda...:

se la honda mettesse in vendita la RC 211 V ...magari depotenziata a 250hp.....a un prezzo, diciamo ragionevole, di 25.000?.....e ne aveste la possibilit?.....l'acquistereste?

Personalmente direi proprio di si!

PS:Riassunto per me ha ragione Pippo....

Comment

• Font Size
                  ok la passione ma a me 172CV spaventerebbero e parecchio ma anche i 150 delle vecchie versioni sopratutto se distribuiti in alto...
                  magari quando imparer? ad usare bene i miei 100cavallini cambier? idea ma per ora la penso cos?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lupo_TypeR
                    Non aggiungo una mia opinione (per il momento... ) ma vi aggiungo una domanda...:

se la honda mettesse in vendita la RC 211 V ...magari depotenziata a 250hp.....a un prezzo, diciamo ragionevole, di 25.000?.....e ne aveste la possibilit?.....l'acquistereste?

Personalmente direi proprio di si!

PS:Riassunto per me ha ragione Pippo....

CVD (come volevasi dimostrare)...

Comment

• Font Size
                      Mah.. secondo me un appassionato vero non ne ha mai abbastanza.. dopo un p? c'? assuefazione sia alla potenza che alla velocit?...

Lupo.. depotenziata a 250 HP? E con la potenza originale quanti cavalli ti risulta fare scusa?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22
                        Mah.. secondo me un appassionato vero non ne ha mai abbastanza.. dopo un p? c'? assuefazione sia alla potenza che alla velocit?...
                        su pista si

Comment

• Font Size
                          Originally posted by skizzik
                          su pista si
                          Anche su strada.. credi a me...

Comment

• Font Size

Lupo.. depotenziata a 250 HP? E con la potenza originale quanti cavalli ti risulta fare scusa?
                            ti do ragione davide,solo che sai quanto mi piacciano le moto,tu mi conosci,tanto mi divertivo col zxr che con l'r1 00 e mi divertir? con l'r1 04!!
                            chissefrega dei cavalli,voglio divertirmi insieme a tutti come i bei tempi!!
                            per la velocit? fanno l'ahiabusa!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pippozxr400
                              chissefrega dei cavalli,voglio divertirmi insieme a tutti come i bei tempi!!
                              per la velocit? fanno l'ahiabusa!!!
                              Scusa..ti sei preso la nuova R1 o la Fazer???? :P

Comment

X
                              Working...
                              X