Originally posted by desmoone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovi 1000 : considerazioni
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Mia opinione
Ciao raga,io la penso cos?,i cavalli sono tanti anzi troppi!(anche se nessuna moto ha pi? di 150 cv di queste nuove mille,leggetevi IN MOTO con la prova comparativa allegata di prova a banco!!!) e tutti quei cavalli su strada sono inutili anche in mano a un bel manico,puoi andarci a spasso,magari veloce ma non forte!!
Inoltre farei montare dalle case costruttrici un bel adesivo a caratteri cubitali con su scritto:" VIETATO L'USO AI NON ESPERTI"

In pista la cosa sar? diversa,ma solo in mani esperte!!
Comment
-
Io do ragione a Desmoone (per quello che posso ipotizzare avendo un 600)...
... nel senso che per il mio stile di guida ed il mio modo di intendere la moto, il poter spalancare solo raramente il gas mi darebbe non poco fastidio...
... eppure nel mio piccolo direi che vado piuttosto bene (2:15 al mugello per darvi un'idea), il punto ? che non sentirei pi? la moto in obbedienza delle mie interperanze ma mi sentirei al contrario io impegnato a gestire lei...
... l'emozione del controllo totale andrebbe a farsi benedire a meno di non fare corsi di guida sportiva ogni we e sperare anche in una sorta di talento innato...
Comment
-
grande rexx, comunque si sono evolute anche ciclisticamente e a livello di impianti frenanti , addirittura alcuni piloti del trofeo kawa 600 non sostituiscono neanche il mono posteriore, cosa impensabile fino a pochi anni fa'.
Comment
-
secondo il mio modesto parere sono esagerati tutti questi cavalli su una stradale...ricordatevi che in citta, per le strade non ci sono vie di fuga come in pista...
vi sentireste sicuri con un a bomba a mano sotto il culo?
con una cavalleria del genere basta poco, anche se sei il pi? esperto dei piloti. Preferisco una mancita di cavalli godibili in tutta sicurezza che un mostro da duecento cavalli che ti faccia girare sempre sull'attenti...
Comment
-
In citt? se cadi ti massacri anche con una vespa 125 special, devi avere solo un gran culo e rotolare e basta ma sai benissimo che un ostacolo lo becchi per forza, quindi pi? sei veloce e pi? ti massacri, non sono 53cv o 170cv ad ammazzarti di meno, tutte fanno pi? dei 150 km all'orasecondo il mio modesto parere sono esagerati tutti questi cavalli su una stradale...ricordatevi che in citta, per le strade non ci sono vie di fuga come in pista...
4000 euri in pi? sono bastati a farmi passare la voglia della 999s, ma oggi qualcosina in pi? non mi farebbe schifo perch? mi piacerebbe potere andare oltre il mio limite in determinate situazioni, magari sentire la ruota alzarsi di gas in quarta mi farebbe esaltare, sono certo che con un po' di abitudine si controlla benissimo la kawasaki anche se ovviamente sai che non puoi permetterti di forzare troppo e che provarci equivale ad un rischio molto elevato di cadere
e cmq bisogna vedere come sono distribuiti sti cavalli...es: cbr600 firetutticazzisneroFF, salgo, comodo, accendo, sembra la mia macchina, apro il gas, cosa aspetti, non va, non va, non va.....non v
AAAAAAAAAAAAA..
ducati 600 ss (o qualsiasi motore ducati), salgo, vacca se pesa, che male al culo, accendo, che ruggia, apro il gas, VAAAAAAAAA...
Insomma io la comprerei, kawasaki ? un marchio che ha sempre avuto la mia stima, adoro provare nuove emozioni
Comment
X

Comment