Originally posted by palutz

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Qualche idea per il vestitino nuovo

Collapse

X
- 

ops... nn mi ricordavo che McCoy ? il pilota NCR quest'anno.. hai altre foto??? li nn si vede benissimo..Originally posted by Smuffinma come ? Io posto le foto mie e tu non le guardi ?Originally posted by palutzyess.... come ? quella di McCoy???
ecco come era la mia moto a Misano questa estate

e poi stavo pensando di mettere il blu/azzurro al posto del nero.. che nedici??? un p? il colore del bordo sul portanumero della mia motina.. che ne dici????
Comment
 - 

te ne ho postate di l? altre del 999 NCR..avevo visto bella anche quella Nortel, per? ? scura...A casa ho delle foto credo...L'idea dell'azzurro- rosso sembra bella...Originally posted by palutzops... nn mi ricordavo che McCoy ? il pilota NCR quest'anno.. hai altre foto??? li nn si vede benissimo..Originally posted by Smuffinma come ? Io posto le foto mie e tu non le guardi ?Originally posted by palutzyess.... come ? quella di McCoy???
ecco come era la mia moto a Misano questa estate

e poi stavo pensando di mettere il blu/azzurro al posto del nero.. che nedici??? un p? il colore del bordo sul portanumero della mia motina.. che ne dici????
Comment
 - 

Si Patty, avevo afferrato, in effetti l'avevo vista, ma il nodo ? sempre il serbatoio, un po' come la tua smuffina col vestitino nuovo ed il serbatoio originale, striderebbe troppo. E una replica motogp? Oppure non c'? un sito di ducati in giro con qualche foto di privati con le loro piccole da dove poter prendere spunto?Originally posted by Smuffinintendevo questa io ..

Comment
 - 

foto di privati al momento non mi viene in mente dove trovarle... Quella della Flamingo che ho postato ? un p? GP..magari sul sito c'? qualcosa..
Ne avevo in mente un altro ch efa le replich ema ora mi sfugge...Mi informo e ti dico..
Comment
 - 

- 

Visto.. grazie mille anche a teOriginally posted by Lupo_TypeRsul sito della ducati ci sono le foto delle repliche e personalizzazioni fatte dai proprietari...prova a dare un 'okkio...

Comment

X

Comment