Grazie! Sono riuscito a fare una scrematura: non sar? n? replica n? nera. 

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Qualche idea per il vestitino nuovo

Collapse

X
- 

Ehm no, diciamo che ci sar? del rosso, del nero e del grigio metallizzato con presumibilmente delle fiamme (pippo non fare ironiaOriginally posted by Smuffine quindi ?? Il buon vecchio verde della matrix ?
  ) Devo solo capire con che motivo disporre i colori 

Comment
 - 

tipo quella di BB ? Bella !!! Se metti i brillantini sul grigio poi...Originally posted by NobylissEhm no, diciamo che ci sar? del rosso, del nero e del grigio metallizzato con presumibilmente delle fiamme (pippo non fare ironiaOriginally posted by Smuffine quindi ?? Il buon vecchio verde della matrix ?

Comment
 - 

...e NON dimenticarti il RIMMEL intorno ai fanali!!!!!!Originally posted by Smuffintipo quella di BB ? Bella !!! Se metti i brillantini sul grigio poi...Originally posted by NobylissEhm no, diciamo che ci sar? del rosso, del nero e del grigio metallizzato con presumibilmente delle fiamme (pippo non fare ironiaOriginally posted by Smuffine quindi ?? Il buon vecchio verde della matrix ?

Comment
 - 

Ts?, la mia femmina ?, e abbisogna di tutti questi ritocchi
  Scherzi a parte, Patty il grigio utilizzato sul 996R di Bayliss ? un grana magnum, ecco perch? il metallo del colore risalta tanto. Le fiamme penso di disporle come sulla bostrom come pensi tu, devo avere la genialata solo sugli altri colori.

Comment
 - 

Fatti aiutare da AERO-DESIGN....Originally posted by NobylissTs?, la mia femmina ?, e abbisogna di tutti questi ritocchi
  Scherzi a parte, Patty il grigio utilizzato sul 996R di Bayliss ? un grana magnum, ecco perch? il metallo del colore risalta tanto. Le fiamme penso di disporle come sulla bostrom come pensi tu, devo avere la genialata solo sugli altri colori.
E' UN DRAGO in queste cose!!!

Comment

X

Comment