Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Onore alla SS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Onore alla SS

    Una carrellata di immagini, tra vecchia nuova e special





    Ma quanto ? bella la prima foto?

  • Font Size
    #2
    Mi sa che purtroppo ha finito il suo trentennale cammino...

    Comment


    • Font Size
      #3
      regalatemi la prima.... ha il mio stesso basamento motore... posso ricavare la frizione a secco senza fare modifiche!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        un tuffo al cuore... la SS900 del '70 una delle moto pi? belle di tutti i tempi assieme alla Norton Commando.

        Per quella moto sono disposto a farmi anche la galera... sono rarissime!!!

        In Olanda ci st? un'azienda che produce replice identiche al 100% compreso il motore a coppie coniche... se lo viene a sapere Ducati li incula!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ombrascura
          un tuffo al cuore... la SS900 del '70 una delle moto pi? belle di tutti i tempi assieme alla Norton Commando.

          Per quella moto sono disposto a farmi anche la galera... sono rarissime!!!

          In Olanda ci st? un'azienda che produce replice identiche al 100% compreso il motore a coppie coniche... se lo viene a sapere Ducati li incula!
          la ss900 ? un delirio la norton idem

          Comment


          • Font Size
            #6
            Una SS900 del 71 era esposta nella concessionaria del Ducati Store di Milano in via Tertulliano. Gli ho fatto il filo per un anno perch? quello che l'aveva presa era olandese e non si faceva vivo da mesi. Poi un giorno ? arrivato e se l'? portata via... montava gi? all'epoca dei formidabili cerchi in alluminio "campagnolo". La Norton Commando non era paragonabile comunque...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Una delle ultime realizzazioni.

              Last edited by Jack Sparrow; 17-05-06, 07:56.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ziomessi
                Mi sa che purtroppo ha finito il suo trentennale cammino...

                ...bah...alla fine la stanno riproponendo in una chiave pi? costosa bimota e ncr...
                la filosofia di base rimane la stessa ma purtroppo le destinazioni sono differenti rispetto alla ss...

                infatti a milano chiesi al resp comm bimota se avrebbero prodotto una db5 in chiave pi? economica per poveretti come me...ma nulla...

                cmq ... secondo me queste sono le eredi della ss...almeno finch? ducati non si decida di mettere sul mercato un ss nuovo che mantenga la tradizione...



                Comment


                • Font Size
                  #9
                  c'? anche questa




                  o meglio c'era.........:-(

                  mezza carena l'ho raschiata domenica 7 maggio su una cunetta del monte amiata

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    l'ss ultimo tipo con un p? di accorgimenti estetici sarebbe stata molto pi? attraente, basta guardare le poche special che circolano sulla rete tipo quella sopra per vedere la bellezza inespressa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Aran Banjo
                      Una SS900 del 71 era esposta nella concessionaria del Ducati Store di Milano in via Tertulliano. Gli ho fatto il filo per un anno perch? quello che l'aveva presa era olandese e non si faceva vivo da mesi. Poi un giorno ? arrivato e se l'? portata via... montava gi? all'epoca dei formidabili cerchi in alluminio "campagnolo". La Norton Commando non era paragonabile comunque...

                      Discutibile la parte finale del tuo post...

                      Una SS900 del 1971 ? Mi sembra molto strano... sicuro che non era un clone?
                      Io s? che nel 70-71 venne fatto il prototipo del primo motore bicilindrico desmo a coppie coniche con cubatura 750cc
                      Per la derivata di serie portata a 900cc bisogna aspettare il 1975 ma potrei sbagliarmi ... sto' andando a memoria in ufficio non ho materiale sotto mano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la Ducati ke mi ha fatto innamorare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ahhhhhhhhhhh.... le voglio tutte!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E perch? la Ducati non prende in considerazione l'idea di una SS695 ad un prezzo d'attacco magari pari a quello del Monster?!
                            Avranno sicuramente dei telai e carene dell'SS in casa e sarebbe un'ottima idea come modello di accesso per quei ragazzi che voglion una Ducati e magari la vogliono carenata...
                            Il 749 ? bello ma ? caro,forse troppo e quanti sono i ragazzi che vorrebbero avere un bicilindrico made in italy e si vedono costretti a cominciare in giallo.
                            SS695 a 7mila euro.
                            Una piccola rivisitazione grafica ed ecco una moto perfetta per cominciare in rosso.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Jack Sparrow
                              E perch? la Ducati non prende in considerazione l'idea di una SS695 ad un prezzo d'attacco magari pari a quello del Monster?!
                              Avranno sicuramente dei telai e carene dell'SS in casa e sarebbe un'ottima idea come modello di accesso per quei ragazzi che voglion una Ducati e magari la vogliono carenata...
                              Il 749 ? bello ma ? caro,forse troppo e quanti sono i ragazzi che vorrebbero avere un bicilindrico made in italy e si vedono costretti a cominciare in giallo.
                              SS695 a 7mila euro.
                              Una piccola rivisitazione grafica ed ecco una moto perfetta per cominciare in rosso.
                              io st? cercando di vendere un rene per il 749

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X