Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio sogno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io per fare il modello userei il gesso, molto facile da lavorare, per lo stampo ti consiglio la vetroresina, e poi l'unica ? che provi e vedi come viene al massimo butti via del tempo sono materiali che costano poco

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmoone
      Credo sia il sogno di molti. Partire da una SS terblanchiana....e creare una special essenziale che sia stilisticamente vicina a quello spettacolo che ? la MillOna.
      Il grosso problema sono le sovrastrutture. Crearne una ad hoc quanto potrebbe portar via in termini di soldi e tempo?

      Il padre della mia ragazza ? un mago a creare forme partendo dal gesso. E' il suo lavoro. Si potrebbe lavorare di lima sul manichino della SS...per studiarne gli attacchi. Prendere le sovrastrutture cos? create...farci uno stampo al negativo di gesso...e su questo negativo colarci la vetroresina.
      Quali ostacoli nascosti mi troverei davanti?


      bell'idea per? ci vuole del tempo e devi avere ben chiaro quello che vuoi fare....

      Comment


      • Font Size
        #18
        a desmone se ti serve un qualche manuale sulla vetroresina salta su msn che te li passo

        Comment


        • Font Size
          #19
          .....di quella moto non mi e' mai andato giu' la maniglia sul codone !!!!!
          sicuramente si puo' togliere , ma non apisco perche la ducati continua a proporla!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma esattamente che modifica vuoi fare?
            ...perch? le 2 moto nn c'entrano niente l'una con l'altra.
            Nel casi tu voglia fare una special...ti conviene partire minimo da una 916.
            Ma suppongo se voglia anche utilizzarla per strada, quindi, 1 cablaggio in + da modificare e montare, ma che soprattuto si vede anche a moto montata.
            Poi dovresti montare un mono-braccio? Allora devi modificare i carter del 1000.
            Se devi montare il bi-braccio devi modificare telaio e leverraggio dell'ammo.
            Insomma....un bel lavoraccio.

            Comment

            X
            Working...
            X