Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensioni 4 Dummies

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Non fa una piega.....? perfetta come descrizione dei particolari...! Grazie ne terr? conto....!

    Comment


    • Font Size
      #17
      posso suggerire l'inserimento di foto delle parti prese in esame con relative evidenze della sede dei registri?

      esempio:

      Comment


      • Font Size
        #18
        molto bello & interessante
        complimenti al mod e a Lucio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ottima spiegazione, a quanto pare devo rivedere i settaggi dell'anteriore

          Comment


          • Font Size
            #20
            up...ora che inizia la stagione estiva fa sempre comodo.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Bella spiegazione,per? io ho un problema nella regolazione della compressione delle forche...come setup originale mi da 3/4 ma io non riesco a capire come impostare questo dato,mi spiego meglio,al contrario del estensione che ha i click,la compressione ha solo un punzone di riferimento,ma se io da tutto chiuso(hard) faccio ogni volta un giro completo riportandomi al punzone eseguo solo 3 giri,se invece ne conto un click(ipotetico) ogni mezzo giro ne conto 6 ...quindi come dovrei fare a raggiungere questo fatidico 3/4 e capire quante margine ho di modifica? Io da ignorante ho dato per scontato che la compressione aveva un massimo di 4 tutto chiuso e io dovessi impostarla a 3..ma evidentemente non ? cos?. ..Ducati 848 sospensione originale. Grazie

              Comment

              X
              Working...
              X