Devo smontare il pignone ma non ho la pistola pneumatica, come posso fare? Se metto la sesta e provo a svitarlo disintegro tutto???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Smontaggio pignone, come?
Collapse
X
-
Originally posted by desmodannato View PostDevo smontare il pignone ma non ho la pistola pneumatica, come posso fare? Se metto la sesta e provo a svitarlo disintegro tutto???
ti serve al minimo tuo fratello che tenga frenata dietro la moto
-
Il problema ? che sul blocco motore che ho montato c'? un pignone 525 e io ho una catena 520, quindi non ho come fermare il pignone se non inserendo una marcia...:-(
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostDevo smontare il pignone ma non ho la pistola pneumatica, come posso fare? Se metto la sesta e provo a svitarlo disintegro tutto???
Io senza pistola faccio cosi:
- ti metti lato freno posteriore e pigi al massimo il pedale freno
- ti sporgi sulla sella dall'altro lato con la chiave lunga aggangi il dado pignone e tiri
Altrimenti a valle facciamo co la pistola e la MIP aria
Comment
-
Originally posted by vojager View Post6^ o 1^ ti tiri dietro il motore....
Io senza pistola faccio cosi:
- ti metti lato freno posteriore e pigi al massimo il pedale freno
- ti sporgi sulla sella dall'altro lato con la chiave lunga aggangi il dado pignone e tiri
Altrimenti a valle facciamo co la pistola e la MIP aria
tu smonti il pignone ogni 3-400km al massimo
a lui sar? bloccato...
da solo non fa nulla
Comment
-
-
Originally posted by shea View Postse ? bloccato a dovere con un compressore da 50litri gli fai cico cico
non c'? un gommista vicino da te? ci arrivi in moto e torni a spinta
Comment
-
? incredibile, abbiamo cambiato un motore in una serata, e devo scemunirmi per cambiare un ***** di pignone. Oggi vado da Bricofer per prendere la pistola e vediamo che succede.
Comment
-
io per non star li appresso a compressori piccoli ho perso la pistola a percussione elettrica, ? di una cmodit? unica e un risparmio anche, la pagai una 30ina d'euro
Comment
-
Uno che conoscete tutti invece tiene la ruota dalla gomma con una mano e si "appoggia" alla chiave...
Comment
-
Preso la pistola pneumatica Valex, economicissima 40euri, ma visto che la devo usare solo una volta va pi? che bene, ? tarata fino a una coppia di 200Nm con un'alimentazione di 6Bar, per un pignone credo vada bene...
PS: Sapete dirmi a quanto va tirato il pignone di una 1098...
Comment
X
Comment