Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[FOTO] Noi e le nostre MOTO

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #766
    Originally posted by zeroxzero View Post
    grazie ragazzi si ? meritata un piccolo servizio :1:http://www.reportmotori.it/2011/04/2...pecial-carbon/
    ecco dove l'avevo gi? vista.....Marcolino non si fa scappare niente

    Comment


    • Font Size
      #767
      Originally posted by zeroxzero View Post
      grazie ragazzi si ? meritata un piccolo servizio :1:http://www.reportmotori.it/2011/04/2...pecial-carbon/
      conosci Skyzzofrenik??????

      Comment


      • Font Size
        #768
        ci sarebbero ancora un paio di upgrade.... ma ? tempo di fare km

        Comment


        • Font Size
          #769
          Originally posted by zeroxzero View Post



          La mia piccola Golden Arrow... ancora qualche piccolo lavoretto e ci dovremmo essere..
          Innanzitutto complimenti per la bestia

          Volevo chiederti, ma la frizione a secco ? di serie sul 1100?

          Comment


          • Font Size
            #770
            fortunatamente si io ho installato una EVO SBK

            Comment


            • Font Size
              #771
              Sempre bella!!!
              Mi piace anche la grafica, non l'avevo ancora vista

              Comment


              • Font Size
                #772
                Originally posted by zeroxzero View Post
                fortunatamente si io ho installato una EVO SBK
                La gente mi prende per matto, ma io vado letteralmente in paranoia per quel cavolo di rumore, mi piace troppoooo!!! Infatti forse l'anno prossimo mi faccio la mia prima moto (ovviamente ducati), mi piacerebbe la 796 ma ha la frizione a bagno, il 1100 mi pare troppo per iniziare una 749 anche con + di 100cv la vedo pericolosa per la mia esperienza 0 sulle moto.

                Avevo pensato anche ad una 796 a cui installare la friz a secco ma non so se sia conveniente a livello di affidabilit?.

                Comment


                • Font Size
                  #773
                  Originally posted by CarbonioteC View Post
                  La gente mi prende per matto, ma io vado letteralmente in paranoia per quel cavolo di rumore, mi piace troppoooo!!! Infatti forse l'anno prossimo mi faccio la mia prima moto (ovviamente ducati), mi piacerebbe la 796 ma ha la frizione a bagno, il 1100 mi pare troppo per iniziare una 749 anche con + di 100cv la vedo pericolosa per la mia esperienza 0 sulle moto.

                  Avevo pensato anche ad una 796 a cui installare la friz a secco ma non so se sia conveniente a livello di affidabilit?.
                  il problema dei troppi cavalli ? presente solo sul polso destro delle persone, mi pare di capire che non sei proprio un ragazzino, abbi un p? di accortezza e buonsenso e non avrai problemi neanche con un bel millone

                  Comment


                  • Font Size
                    #774
                    Originally posted by CarbonioteC View Post
                    La gente mi prende per matto, ma io vado letteralmente in paranoia per quel cavolo di rumore, mi piace troppoooo!!! Infatti forse l'anno prossimo mi faccio la mia prima moto (ovviamente ducati), mi piacerebbe la 796 ma ha la frizione a bagno, il 1100 mi pare troppo per iniziare una 749 anche con + di 100cv la vedo pericolosa per la mia esperienza 0 sulle moto.

                    Avevo pensato anche ad una 796 a cui installare la friz a secco ma non so se sia conveniente a livello di affidabilit?.
                    mmmm beh io ho provato 696 e 1100s e qualche differenza anche con tutta il polso che vuoi ma anche solo la frenata ? leggermente diversa... quindi il 796 ? la via di mezzo certo che installare la frizza a secco ha il suo costo... diciamo che:
                    - se conosci un buon meccanico che non ti vuole rubare i soldi
                    - riesci a recuperare un paio di pezzi dalla baia (tipo carter frizione ne trovi della Hyper compatibili x esempio max 200E, ed una frizione simil DP intono ai 400+)
                    ? un lavoro che si pu? fare... qui sul mercatino c'? un kit per la 848 venduto a 1200 se non ricordo male che ? pi? o meno il prezzo che ti fa Bursi... quindi la via per farlo c'?... visto che aspetti un po' se trovi una buona occasione tieniti un millino per fare l'operazione complimenti per i pezzi in carbonio mi piacerebbe averne uno in mano

                    Comment


                    • Font Size
                      #775
                      ...moto ritirata 2 ore fa dal meccanico, mi sento "leggero"...






                      foto fatte con fotocamera altamente professionale

                      Comment


                      • Font Size
                        #776
                        Originally posted by Spada84 View Post
                        il problema dei troppi cavalli ? presente solo sul polso destro delle persone, mi pare di capire che non sei proprio un ragazzino, abbi un p? di accortezza e buonsenso e non avrai problemi neanche con un bel millone
                        Per carit? si, io sono una persona moderatissima, penso che la prima gomma posteriore la cambierei completamente consumata al centro e nuova ai bordi

                        La mia paura c'? perch? molti mi sconsigliano di cominciare con una cilindrata grossa perch? meno facile da controllare, per? credo che il monsterino sia + docile di un 999 o 1098 ed ho visto che si trovano anche a buoni prezzi usate.

                        Originally posted by Spada84
                        ...moto ritirata 2 ore fa dal meccanico, mi sento "leggero"...
                        Beh, come per chi va in palestra, "se bello vuoi apparire un poco devi soffrire" nel caso della moto devi soffrire di portafoglio

                        Originally posted by zeroxzero
                        ....complimenti per i pezzi in carbonio mi piacerebbe averne uno in mano

                        Grazie, io ho sempre adorato la fibra di carbonio e pensa che la moto la vorrei + per personalizzarmela con i miei pezzi che non altro. Comunque a parte i soldi dovr? scavalcare il non indifferente ostacolo rappresentato dalla mia mogliettina

                        Comment


                        • Font Size
                          #777
                          Originally posted by CarbonioteC View Post
                          Per carit? si, io sono una persona moderatissima, penso che la prima gomma posteriore la cambierei completamente consumata al centro e nuova ai bordi
                          allora vai tranquillo

                          Originally posted by CarbonioteC View Post
                          La mia paura c'? perch? molti mi sconsigliano di cominciare con una cilindrata grossa perch? meno facile da controllare, per? credo che il monsterino sia + docile di un 999 o 1098 ed ho visto che si trovano anche a buoni prezzi usate.
                          ...te la sconsiglia chi ha un 696 796 da vendere


                          Originally posted by CarbonioteC View Post
                          Beh, come per chi va in palestra, "se bello vuoi apparire un poco devi soffrire" nel caso della moto devi soffrire di portafoglio
                          ...mha sar?...problemi all'impianto elettrico e ruota libera, pi? che bello direi funzionante

                          Comment


                          • Font Size
                            #778

                            Comment


                            • Font Size
                              #779
                              Gi? che ci sono aggiorno anch'io

                              2010 (Misano)


                              2011 (Rijeka)



                              si ringrazia Kneeslider per il prestito della tuta

                              Comment


                              • Font Size
                                #780
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Gi? che ci sono aggiorno anch'io

                                2010 (Misano)


                                2011 (Rijeka)



                                si ringrazia Kneeslider per il prestito della tuta
                                BELLE PIEGHE DANI'!!! SPETTACOLO

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X