Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la 147 è diventata come la MV F4... bellissima ma basta con ste versioni "speciali"....
devono tirare avanti fino a 149 ed è l'unico modo che hanno per non sprofondare con le vendite....nel momento in cui uscirà Junior (ufficialmente Mi.To -_-) penso la lasceranno "morire"....ma rimane il fatto che a parte i motori benzina che sono rimasti quelli di sempre, quindi di concezione un pò datata, come doti di tenuta rimane tra le migliori proposte sul mercato.
devono tirare avanti fino a 149 ed ? l'unico modo che hanno per non sprofondare con le vendite....nel momento in cui uscir? Junior (ufficialmente Mi.To -_-) penso la lasceranno "morire"....ma rimane il fatto che a parte i motori benzina che sono rimasti quelli di sempre, quindi di concezione un p? datata, come doti di tenuta rimane tra le migliori proposte sul mercato.
Quoto.
Cmq ha 170cv, da un motore che con l'avvendo del biturbo davano spacciato
Peccato per la scelta dei cerchi...avrei preferito uno stile pi? "Alfa".
Ormai sti belin di cerchi bi-color li infilano dappertutto a partire dal Golf,per passare alla 500Abba fino a questa!
ps. il sistema Q2 sembra funzionare davvero bene e l'Alfa che fa?!Toglie il GTA dal mercato.
Cmq la linea del 147 ? ancora molto fresca...e forse la pi? bella della categoria...soprattutto in versione black.
Ecco il cerchio "Alfa Style" che me gusterebbe...
La GTA l'hanno tolta dal mercato perch? montava il 3.2Busso che non ? pi? in produzione da un pezzo, rimpiazzato dal 3.2Holden non degno di finire sotto al cofano di una GTA.
Per i cerchi b? tradizione Alfa dice cerchio con fori tondi, questi non sono affatto male e il nero poi ? utile, rende meno visibile lo sporco del ferodo...
Comment