Originally posted by batley#24
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Q2?????
Collapse
X
-
-
? utile anche pulirli... sotto alla focus avevo i cerchi indianapolis da 17" in magnesio, dopo 4 anni, quando l'ho data via, non avevano una macchina di ferrodo neanche a cercarla con la lente d ingrandimento!Originally posted by GASte View Postil nero poi ? utile, rende meno visibile lo sporco del ferodo...
rimango dell idea che il nero dietro toglie l'anima al cerchio, non gli rende la giusta tridimensionalita!
Comment
-
b? ovvio che vanno puliti ogni tanto, ma il nero secondo me aiuta, poi ? questione di gusti, come gli adesivi che a me personalmente proprio non vanno gi? su una macchina....Originally posted by jokerrs200 View Post? utile anche pulirli... sotto alla focus avevo i cerchi indianapolis da 17" in magnesio, dopo 4 anni, quando l'ho data via, non avevano una macchina di ferrodo neanche a cercarla con la lente d ingrandimento!
rimango dell idea che il nero dietro toglie l'anima al cerchio, non gli rende la giusta tridimensionalita!
Comment
-
quoto... io ho fatto togliere anche le scritte originali e mi incavolo se trovo un adesivo del concessionario sulla macchina nuova!Originally posted by GASte View Postbè ovvio che vanno puliti ogni tanto, ma il nero secondo me aiuta, poi è questione di gusti, come gli adesivi che a me personalmente proprio non vanno giù su una macchina....
pensa che le scritte tecnomagnesio dei cerchi, le ho ancora a casa!
Last edited by jokerrs200; 11-04-08, 12:23.
Comment
-
ma metti che ci puo anche stare, visto che nelle corse si sponsorizzano a vicenda e visto che sono due marchi italiani... fin dei conti suzuki fa anche macchine, honda anche.Originally posted by Paolo34 View PostChe cagata, marchi di auto e moto insieme..
nun se po ved?..
la cosa brutta, che uno che non ama le scritte come me, toglie tutto e dell unione dei marchi rimane solo il ricordo!
Comment
-
B? tra poco un par di balle, tra poco esce la Junior, o Mi.To ma mi rifiuto di chiamarla cos? scusate, la 149 ci vuole ancora un anno e passa se non di pi?.Originally posted by MiKiFF View PostL'unico motivo per non comprarla ? che sta per essere sostituita dalla nuova 149, peccato...

B? Alfa 33....se vogliamo parlare di Alfa di quelle buone che siano a TP...75 per sempre!Originally posted by Dueruote_ View PostCarina.... per? le Alfa gradivo maggiormente quelle originali... quanto mi son goduto la mia Alfa 33 !
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
X