Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098R Hypermollata e cerchiata BST

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Toledo View Post
    Quoto



    Domenica non ho impegni





    Purtroppo per te, domenica la moto ? gi? impegnata...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Infatti deve piacere tutto a te...mica agli altri!

      Comment


      • Font Size
        #33
        che dire non ti basta mai.............................

        Comment


        • Font Size
          #34
          troppo tosti i bst!

          per? ? vero, i marchesini, con quelle razze sottili, sono piu fini
          anche se da guidare devono essere uno sballo quelli in carbonio
          complimenti per l'acquisto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by DesmoConteMax View Post
            Quelli in foto, sono Akra...
            dalla foto non si capisce bene, a me sembravano gli originali.. CMQ non sono sono in carbonchio o ci stravedo?!??

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by MSIAMD View Post
              dalla foto non si capisce bene, a me sembravano gli originali.. CMQ non sono sono in carbonchio o ci stravedo?!??
              Gli scarichi originali stradali (che sono interamente in titanio) sono prodotti, per Ducati, della Akrapovic...questo intendeva!
              Lui ha deciso di ritirare la moto con gli stradali...io li ho in uno scatolone, perché ho deciso il contrario!
              Last edited by stradivari; 04-07-08, 07:41.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by DesmoConteMax View Post
                Dal mio punto di vista estetico, i BST mi piacciono pi? dei Marchesini.

                Il plexi rialzato, molto poco rispetto all'originale, ? molto migliore di quello di serie, anche come protezione aerodinamica.

                Il portatarga, rimane quello...non mi serve un vassoio per poggiarci le bibite...
                Son d'accordissimo con te

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Gli scarichi originali stradali (che sono interamente in titanio) sono prodotti, per Ducati, della Akrapovic...questo intendeva!
                  Lui ha deciso di ritirare la moto con gli stradali...io li ho in uno scatolone, perch? ho deciso il contrario!
                  sai che non lo sapevo come una Ducati con scarico AKRA direttamente dalla casa ? veramente uno spettacolo..
                  Ma per caso i tuoi li vendi.. e chi s? se andrebbero bene anche sulla mia (versione S)?!??

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by MSIAMD View Post
                    ...ma per caso i tuoi li vendi.. e chi s? se andrebbero bene anche sulla mia (versione S)?!??
                    I pezzi delle moto non li vendo mai...mi spiace!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by stradivari View Post
                      I pezzi delle moto non li vendo mai...mi spiace!
                      ma a beh tranquillo.. era una battutina niente di particolare!! non ci speravo di certo.. CMQ gli scarichi della R mi piacciono molto di pi? dei termi mi sembra veramente strano che la Ducati li faccia fare ad AKRA

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by MSIAMD View Post
                        ...gli scarichi della R mi piacciono molto di pi? dei termi...
                        La forma ? praticamente identica...cambia la fattura!
                        Con quelli di serie, poi, non si pu? montare la centralina che attiva il DTC...causa la presenza dei catalizzatori nei terminali!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by stradivari View Post
                          La forma ? praticamente identica...cambia la fattura!
                          Con quelli di serie, poi, non si pu? montare la centralina che attiva il DTC...causa la presenza dei catalizzatori nei terminali!
                          eppure dalle foto sembrano pi? sagomati di una versione base o S...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            per la centralina lo sapevo che attiva il DTC ma chisà con scarico AKRA e centralina per TERMI che succede??!??!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by MSIAMD View Post
                              per la centralina lo sapevo che attiva il DTC ma chis? con scarico AKRA e centralina per TERMI che succede??!??!
                              Si "fottono" i catalizzatori installati nei terminali in mezz'ora!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Gli scarichi originali stradali (che sono interamente in titanio) sono prodotti, per Ducati, della Akrapovic...questo intendeva!
                                Lui ha deciso di ritirare la moto con gli stradali...io li ho in uno scatolone, perch? ho deciso il contrario!

                                Io l'ho ritirata con i Termignoni e centralina racing.

                                Poi, visto che purtroppo, l'ho dovuta utilizzare in centro a Roma, non ho potuto fare a meno di montare per la prima volta gli Akrapovic stradali.

                                Mi avrebbero di sicuro arrestato, coi Termignoni senza dB killer.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X