Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098R - Vallelunga
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
I primi due turni non ho preso tempi. Il terzo turno, ho messo la torretta ma non ho acceso il cronometro della moto...
-
-
vabbe' con quella moto te credoOriginally posted by DesmoConteMax View PostMi sta gi? facendo divertire mooooolto.
Un esempio: uscita dalle Cimini...moto giapponese che si affianca
...rapida occhiata a destra per vedere che intenzioni ha
...gas spalancato
...terza-quarta-quinta...ciao jap...

Comment
-
bewuuauauauauu...ribaltato!!!Originally posted by Maoni View Postse fossi in lui, butterei la moto per terra pur di farti un dispetto....guardamp?
Nessuno invidioso?Io tanto e di brutto anche, per quella moto potrei uccidere altroch? invidioso!!!!Originally posted by emassi78 View Postmagari prima di scrivere aziona un po' il cervello
nessuno e' invidioso

Malizioso!!Originally posted by Maoni View Postcolpa della concentrazione immagino
sar? per la prossima.... facci sapere, mi raccomando
Comment
-
Originally posted by DesmoConteMax View PostTengo i fari, dato che fino all'autodromo ci vado in moto, e tengo le carene originali, dato che in caso di caduta, le carene sono l'ultima cosa della quale mi preoccupo...Chiaro?
ok amico basta che non t'incazzi
, tra motociclisti ci si consiglia (senza invidia) perch? si sa che una caduta in pista ? all'ordine del giorno, tutto qui , ciao
Luca
Comment
-
-
si... ormai neanche mi saluta piu... appena ci vediamo mi dice: cahhhhsa!!!Originally posted by Maoni View Postti bastona ?!
se ha bisogno di una mano, digli di chiamarmi
ma prima o poi riusciro a comprarla
piu facile che vada a vivere nel box, con la brandina tra la moto e la macchina... unico particolare, dovro scendere dal lato sinistro, perche d altro potrei scivolare su una pozza d'olio!!!
contemax... la prossima volta vogliamo un video... sverniciare una jappo ? un evento raro!!!
Comment
-
Per il video, da qualche anno, la sverniciatura delle jap ? un evento pi? che frequente. Basti guardare la SSTK, la SBK, la MotoGP...Originally posted by jokerrs200 View Postcontemax... la prossima volta vogliamo un video... sverniciare una jappo ? un evento raro!!!

Se poi ci mettiamo anche le 1098R stradali, in pista, il tutto si completa.
Anche perch?, se non si dovesse riuscire a sverniciarli, caso raro, si sverniciano da soli, tirando a morte per non farsi passare, cadendo e raschiando le carene sull'asfalto...
Comment
X

Comment