Originally posted by DesmoConteMax
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098R - Vallelunga
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
i fari non si mascherano per non dare fastidio, ma perch? se caschi non lasci i cocci per terra che possono f? casc? qualcun altroOriginally posted by Alone View Postquando vado io, le poche volte, tolgo solo targa e specchi... se mi ricordo e ho + tempo scollego il faro dietro e maschero i fari...per non dar troppo fastidio ..
complimenti per la moto e le foto!!
per gli Oxtar, una microspruzzatina di SVitol e sparisce il cigolio x sempre...
conte dire che hai una moto meravigliosa ? riduttivo, beato te
Comment
-
lo so'...era una battuta riferita alle Jap...ma non si capiva....Originally posted by marcus View Posti fari non si mascherano per non dare fastidio, ma perch? se caschi non lasci i cocci per terra che possono f? casc? qualcun altro
conte dire che hai una moto meravigliosa ? riduttivo, beato te
Comment
-
mi hanno detto che dalla 4 in poi (il max ? 8 giusto?) il TC ? troppo invasivo... addirittura anche sul bagnato la 8 ? davvero troppo invasiva!Originally posted by DesmoConteMax View PostL'ultima volta utilizzavo la 3.
In pista lo hai mai sentito entrare in funzione?
Complimenti per la moto e sopratutto per il fatto che la porti in pista...
P.S. Un consiglio... Su questo forum si dicono tante cose e si danno molti consigli, alcuni possono sembrare siperflui ed altri possono accendere la lampadina... Se un consiglio, perch? qui di ordini nessuno ne da, pu? sembrare posto in maniera sbagliata ? sempre bene rispondere col sorriso
Comment
-
Originally posted by DesmoConteMax View PostMi sta gi? facendo divertire mooooolto.
Un esempio: uscita dalle Cimini...moto giapponese che si affianca
...rapida occhiata a destra per vedere che intenzioni ha
...gas spalancato
...terza-quarta-quinta...ciao jap...

......ma quando hai girato????....... perch? mes? che t'ho visto....
Comment
-
Originally posted by jokerrs200 View Postbuongustaio... anch'io ho gl oxtar per i miei piedini da fato!!!
tutti neri e argento... ma ho difficolta a trovare le saponette in titanio come pezzi di ricambio qua a genova!!!

ma va la.. ricambi oxtar ed ora TCX a sestri da... un mi viene il nome
... si trovano... 
ahhh si da chiara motoricambi!!!
Comment
-
innanzitutto complimenti x il mezzoOriginally posted by DesmoConteMax View PostUn esempio: uscita dalle Cimini...moto giapponese che si affianca
...rapida occhiata a destra per vedere che intenzioni ha
...gas spalancato
...terza-quarta-quinta...ciao jap...

se gli sei andato via così facilmente, non è merito di una moto o demerito dell'altra... hai semplicemente sorpassato un ragazzo + lento di te
l'anno scorso a Valle giravo col mio K1 e c'erano 2 ragazzi col 1098 ... uscendo + veloce di loro dai Cimini li ho passati entrambi sul dritto che porta alla Campagnano
ricordo che il K1 da nuova aveva 140 cv alla ruota e la mia (originale al 100%) aveva sul groppone circa 32.000 km ... quindi qualcosa meno di 140 equini
e sicuramente meno di un 1098 nuovo di trinca
Last edited by Potanik74; 15-07-08, 12:08.
Comment
-
su questo non ci piove jasperOriginally posted by jasper99 View PostPer? l'R ha una coppia che le japp non preparate....
ma da come l'ha descritta mi pare strano andar via di solo motore a dei 1000 con gente che gira il gas in pista
se invece erano 600-750 si spiega tutto
d'altronde l'indicazione "moto japponese" ? un po' vaga
Comment
X

Comment