Originally posted by MSIAMD
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Italian Style
Collapse
X
-
La cera va messa solo ed esclusivamente a moto perfettamente pulita...altrimenti il lavoro viene una porcheria...
-
pultroppo.. pazienza questa ho trovato.. CMQ la voglio rimettere un p? come piace a me e ho gi? qualche ideina ci voglio sono i piccioli appena posso mettere qualcosina di lato inizio..Originally posted by stradivari View PostCome cazzarola si fa a rovinare una moto del genere dopo 8 mesi di vita...sacrilegio!!!
Meno male che ora ? divenuta tua...
La mia la puoi posteggiare in una sala operatoria durante un intervento...? praticamente sterile!!!
Comment
-
io ho in genere ho lavoto con acqua e detergente neutro e da asciutta ho passato un prodotto cremoso che al momento non mi vien il nome che la lucida ma non era cera..Originally posted by stradivari View PostDipende dal tipo di cera...io, comunque, non ho mai lucidato una mia moto con la cera!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Ahahah un reddito da sogno...con un reddito normale di questi tempi ci si pu? permettere giusto il modellino delle moto che hai teOriginally posted by stradivari View PostArrivato, in campo motociclistico, ? quasi impossibile.
Se avessi un reddito da "sogno" sicuramente nel garage ci sarebbero almeno un'altra ventina di moto...nuove e d'epoca!!!
Quoto per la RC30...
Per avere questi due oggetti di culto nel garage ormai occorre avere un reddito da sogno, la gente normale quando passano queste moto fantastica...
Comment
-
Quando si fanno le cose con passione vedi cosa viene fuori...2 bellissime moto....
...Anche io dopo il lavaggio uso la cera, serve proprio per farla sporcare meno perch? lo sporco non attacca.
Ps: ho letto da qualche parte che esiste un autolavaggio a Milano specializzato in motocicli...qualcuno c'? mai stato????
Comment
-
Aggiornamento F4 1078RR: ecco la moto come è adesso...in configurazione pista a parte le carene, attualmente in verniciatura (forse pronte per l'uscita a Misano del prossimo 30/05).
Le modifiche ad oggi:
- motore/meccanica: collettori racing e scatalizzatore; mappatura al banco; filtro aria; ventole raffreddamento in alluminio; girante della pompa dell'acqua maggiorata; pompa freno Brembo 19X20 e pastiglie racing.
- telaio: pedane racing Valter Moto;
- ciclistica: mono Ohlins TTX36 + cartucce complete Andreani; un paio di Pirelli Diablo Superbike SC2 slick.
Qualche foto scattata al Mugello sabato 16/05...

Last edited by stradivari; 21-05-09, 13:47.
Comment
-
PS: se vi chiedere che c'entra la MV nella sezione Ducati la domanda è più che pertinente...e avrà risposta tra qualche settimana allorché potrò postare, in questa discussione, le foto della 1098R in versione solo pista (tutta nera only carbonio a vista...serbatoio e cerchi compresi).Last edited by stradivari; 21-05-09, 13:47.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostPS: se vi chiedere che c'entra la MV nella sezione Ducati la domanda ? pi? che pertinente...e avr? risposta tra qualche settimana allorch? potr? postare, in questa discussione, le foto della 1098R in versione solo pista (tutta nera only carbonio a vista...serbatoio e cerchi compresi).
Comment
-
che io vedr? in anteprima ... PRIMA DI SUBITOOriginally posted by stradivari View PostPS: se vi chiedere che c'entra la MV nella sezione Ducati la domanda ? pi? che pertinente...e avr? risposta tra qualche settimana allorch? potr? postare, in questa discussione, le foto della 1098R in versione solo pista (tutta nera only carbonio a vista...serbatoio e cerchi compresi).
senn? Ti faccio causa
Comment
X

Comment