Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italian Style

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MSIAMD View Post
    CMQ consigliate direttemente la cera o dopo un lavaggio con acqua..!!??
    La cera va messa solo ed esclusivamente a moto perfettamente pulita...altrimenti il lavoro viene una porcheria...

Comment

• Font Size
      complimentissimi, davvero....

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Come cazzarola si fa a rovinare una moto del genere dopo 8 mesi di vita...sacrilegio!!!
        Meno male che ora ? divenuta tua...
        La mia la puoi posteggiare in una sala operatoria durante un intervento...? praticamente sterile!!!
        pultroppo.. pazienza questa ho trovato.. CMQ la voglio rimettere un p? come piace a me e ho gi? qualche ideina ci voglio sono i piccioli appena posso mettere qualcosina di lato inizio..

Comment

• Font Size
          La cera va messa solo ed esclusivamente a moto perfettamente pulita...altrimenti il lavoro viene una porcheria...
          si mi son spiegato male intendevo dire deve essere perfettamente asciutta o ancora umidiccia..

Comment

• Font Size
            Originally posted by MSIAMD View Post
            si mi son spiegato male intendevo dire deve essere perfettamente asciutta o ancora umidiccia..
            Dipende dal tipo di cera...io, comunque, non ho mai lucidato una mia moto con la cera!

Comment

• Font Size
              Dipende dal tipo di cera...io, comunque, non ho mai lucidato una mia moto con la cera!
              io ho in genere ho lavoto con acqua e detergente neutro e da asciutta ho passato un prodotto cremoso che al momento non mi vien il nome che la lucida ma non era cera..

Comment

• Font Size
                Ogni tanto dei post belli occorre riportali su..

Comment

• Font Size
                  Arrivato, in campo motociclistico, ? quasi impossibile.
                  Se avessi un reddito da "sogno" sicuramente nel garage ci sarebbero almeno un'altra ventina di moto...nuove e d'epoca!!!
                  Quoto per la RC30...
                  Ahahah un reddito da sogno...con un reddito normale di questi tempi ci si pu? permettere giusto il modellino delle moto che hai te
                  Per avere questi due oggetti di culto nel garage ormai occorre avere un reddito da sogno, la gente normale quando passano queste moto fantastica...

Comment

• Font Size
                    Quando si fanno le cose con passione vedi cosa viene fuori...2 bellissime moto....
                    ...Anche io dopo il lavaggio uso la cera, serve proprio per farla sporcare meno perch? lo sporco non attacca.
                    Ps: ho letto da qualche parte che esiste un autolavaggio a Milano specializzato in motocicli...qualcuno c'? mai stato????

Comment

• Font Size
                      Aggiornamento F4 1078RR: ecco la moto come è adesso...in configurazione pista a parte le carene, attualmente in verniciatura (forse pronte per l'uscita a Misano del prossimo 30/05).
                      Le modifiche ad oggi:
                      - motore/meccanica: collettori racing e scatalizzatore; mappatura al banco; filtro aria; ventole raffreddamento in alluminio; girante della pompa dell'acqua maggiorata; pompa freno Brembo 19X20 e pastiglie racing.
                      - telaio: pedane racing Valter Moto;
                      - ciclistica: mono Ohlins TTX36 + cartucce complete Andreani; un paio di Pirelli Diablo Superbike SC2 slick.
                      Qualche foto scattata al Mugello sabato 16/05...

Last edited by stradivari; 21-05-09, 13:47.

Comment

• Font Size
                        PS: se vi chiedere che c'entra la MV nella sezione Ducati la domanda è più che pertinente...e avrà risposta tra qualche settimana allorché potrò postare, in questa discussione, le foto della 1098R in versione solo pista (tutta nera only carbonio a vista...serbatoio e cerchi compresi).
                        Last edited by stradivari; 21-05-09, 13:47.

Comment

• Font Size
                          PS: se vi chiedere che c'entra la MV nella sezione Ducati la domanda ? pi? che pertinente...e avr? risposta tra qualche settimana allorch? potr? postare, in questa discussione, le foto della 1098R in versione solo pista (tutta nera only carbonio a vista...serbatoio e cerchi compresi).

Comment

• Font Size
                            PS: se vi chiedere che c'entra la MV nella sezione Ducati la domanda ? pi? che pertinente...e avr? risposta tra qualche settimana allorch? potr? postare, in questa discussione, le foto della 1098R in versione solo pista (tutta nera only carbonio a vista...serbatoio e cerchi compresi).
                            che io vedr? in anteprima ... PRIMA DI SUBITO

senn? Ti faccio causa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              che io vedr? in anteprima ... PRIMA DI SUBITO

senn? Ti faccio causa

Sarai il primo a vederla...spero sia pronta per la pistata di Misano del 30 maggio prossimi...

Comment

• Font Size
                                Qualche provino...in attesa che mi inviino i files "definitivi"

Comment

X
                                Working...
                                X