Complimenti hai l'orgoglio italiano nel box
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Italian Style
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 56
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
-
se per sbaglio mi trasferir? mai a Milano ci si organizza e di nascosto andiamo con moto a seguito a bighellonare nelle migliori piste..Originally posted by stradivari View PostMi sa che fra un po' dovr? comprare un monolocale perch? mia moglie chieder?, nei miei confronti, la separazione giudiziale con addebito...
Comment
-
ne fate 600 in pi? e girate a montmelo cos? la bimba si sgranchisce per beneOriginally posted by stradivari View PostHo il carrello pianalato che ne tiene tranquillamente due, per cui non mi costa nulla caricare anche la Ducati...sar? stupido ma c'? solo una cosa che mi frena: se piove (come ? previsto per venerd?) far prendere alla "bimba" 450Km di acqua!!!
Se avessi il carrello chiuso, pertanto, non ci penserei un attimo a portarle antrambe...
il 28_02 vado a girare...250 tutto il giorno...15 gradi minimo
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 56
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
-
a me piacerebbe abbinare oltre all'F4.. una 998 (possibilemente R).. un 999 (anch'egli R).. e poi per non mancar una D16 in questo caso RROriginally posted by Angel_R View Poststupende mi sarebbe piaciuta anche a me una f4 da abbinare al mio 999r
x lo stile italiano copiamente all'inverosimile da parte di tutti
Comment
-
Su questo sono un artista!Originally posted by MSIAMD View PostStradi una curiosit? le moto le lavi con acqua o a secco con prodotti particolari..??
La lavo con acqua a bassa pressione (la classica cannetta) e sapone neutro...
Guanto dedicato (che va passato senza pressioni) e straccetto in microfibra per l'asciugatura (preceduta da una passata, nei punti caratteristici, con un getto di aria compressa).
Dopo l'asciugatura, utilizzo dei prodotti dedicati al mantenimento delle plastiche e alla lucidatura delle carene, stesi con due distinti e specifici guanti in microfibra finissima (alternativamente, per le carene, il pronto mobili* ovvero un lucida carene della Motul).
Sono contrario ai lavaggi a secco in quanto le microparticelle di sporco che si accumulano sulla carena, necessariamente, quando le si tirano via con qualsiasi prodotto, generano delle microrighe che, alla lunga, fanno perdere lucentezza alla verniciatura!
L'unica avvertenza allorch? si usa l'acqua ? non insistere troppo sulle parti "elettriche".
*mio pap?, oggi in pensione, ? stato per 20 anni il direttore del museo dell'Alfa Romeo di Arese e, per tutte le vetture d'epoca, anche da corsa, faceva utilizzare al personale addetto alle pulizie, per la lucidatura delle vernici (molto delicate), il pronto mobili alla cera d'api.
Comment
-
...dimenticavo...quando lavo la MV, visto che ha gli sganci rapidi...arrivo persino a smontare le carene (solo laterali e puntale) per lavarle dall'interno!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 56
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Io lo uso tuttora e i risultati sono eccezionali a patto di non esagerare con il prodottoOriginally posted by stradivari View Post
*mio pap?, oggi in pensione, ? stato per 20 anni il direttore del museo dell'Alfa Romeo di Arese e, per tutte le vetture d'epoca, anche da corsa, faceva utilizzare al personale addetto alle pulizie, per la lucidatura delle vernici (molto delicate), il pronto mobili alla cera d'api.
Comment
-
terr? conto dei tuoi consigli.. la mia ? un p? rovina ma ? il bello della seconda mano pultroppo.. CMQ con il tempo la personalizzo e siccome la voglio proprio far per benino poi mi butter? a come meglio si pu? lavar...Originally posted by stradivari View PostSu questo sono un artista!
La lavo con acqua a bassa pressione (la classica cannetta) e sapone neutro...
Guanto dedicato (che va passato senza pressioni) e straccetto in microfibra per l'asciugatura (preceduta da una passata, nei punti caratteristici, con un getto di aria compressa).
Dopo l'asciugatura, utilizzo dei prodotti dedicati al mantenimento delle plastiche e alla lucidatura delle carene, stesi con due distinti e specifici guanti in microfibra finissima (alternativamente, per le carene, il pronto mobili* ovvero un lucida carene della Motul).
Sono contrario ai lavaggi a secco in quanto le microparticelle di sporco che si accumulano sulla carena, necessariamente, quando le si tirano via con qualsiasi prodotto, generano delle microrighe che, alla lunga, fanno perdere lucentezza alla verniciatura!
L'unica avvertenza allorch? si usa l'acqua ? non insistere troppo sulle parti "elettriche".
Comment
-
Come cazzarola si fa a rovinare una moto del genere dopo 8 mesi di vita...sacrilegio!!!Originally posted by MSIAMD View Post...la mia ? un p? rovinata ma ? il bello della seconda mano pultroppo...
Meno male che ora ? divenuta tua...
La mia la puoi posteggiare in una sala operatoria durante un intervento...? praticamente sterile!!!
Comment
X

Comment