Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io di solito mi concentro su un aspetto....
tipo estetica e quindi fino a quando non sono soddisfatto non mi fermo...
poi assetto stessa cosa, prestazioni e via dicendo...cosi non ti perdi in mille cose e non ne' risolvi una
io di solito mi concentro su un aspetto....
tipo estetica e quindi fino a quando non sono soddisfatto non mi fermo...
poi assetto stessa cosa, prestazioni e via dicendo...cosi non ti perdi in mille cose e non ne' risolvi una
Ad occhio e croce per fare quello che dici tu....ci vuole...un certo budget, direi di rimandare per il momento
Ad occhio e croce per fare quello che dici tu....ci vuole...un certo budget, direi di rimandare per il momento
al contrario...dicevo proprio di concentrarti su un aspetto che ti interessa e a poco a poco sistemarlo, senza voler fare tutto... e tutto in una volta
al contrario...dicevo proprio di concentrarti su un aspetto che ti interessa e a poco a poco sistemarlo, senza voler fare tutto... e tutto in una volta
Ah s? infatti, per? adesso ho smesso un p? di comprare pezzi...preferisco prima rendermi abile per la pista...e poi si ritorna alla customizzazione
Comment