Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia bimba
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Ess?...in effetti la mia ? moooooooooolto pi? brutta di quelle...s? s? hai pienamente ragione, che schifo...mo quasi quasi me la tolgo e mi faccio quella mezza specie di scooter...MAH...NO COMMENT!
-
ok, abbiamo capito tutto: quella merita il vomito, la tua noOriginally posted by desmoricky View PostEss?...in effetti la mia ? moooooooooolto pi? brutta di quelle...s? s? hai pienamente ragione, che schifo...mo quasi quasi me la tolgo e mi faccio quella mezza specie di scooter...MAH...NO COMMENT!
...complimenti
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Che gran soddisfazione, ma io avevo messo le foto giusto per farla vedere...non ? che volevo giudizi...di giudizi sulla mia bimba mi interessa il mioOriginally posted by Maoni View Postok, abbiamo capito tutto: quella merita il vomito, la tua no
...complimenti
Se vuoi ti faccio vedere qualche foto in cui un mio compagno d'uscita cerca di farmi da dietro...quello s? ? da vomito
Comment
-
e perch? a vinarm non gli hai detto di farsi i caxxi suoi ?Originally posted by desmoricky View PostChe gran soddisfazione, ma io avevo messo le foto giusto per farla vedere...non ? che volevo giudizi...di giudizi sulla mia bimba mi interessa il mio
Originally posted by vinarm View Postvery bella
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Perché non è stato offensivo?Originally posted by Maoni View Poste perchè a vinarm non gli hai detto di farsi i caxxi suoi ?
Sono suscettibile sulla mia moto? SI'....ma per me rappresenta troppo, se piace piace....se non piace non piace...ma vomitarci sopra devo ammettere che mi infastidisce alquanto!!!
Speravo che gli insulti arrivassero per la foto di me
Last edited by desmoricky; 25-05-09, 23:19.
Comment
-
magariOriginally posted by desmoricky View PostPerch? non ? stato offensivo?
Sono suscettibile sulla mia moto? SI'....ma per me rappresenta troppo, se piace piace....se non piace non piace...ma vomitarci sopra devo ammettere che mi infastidisce alquanto!!!
Speravo che gli insulti arrivassero per la foto di me
il propietario dell' "obrobio" si ? infastidito esattamente come te ....te lo sei mai chiesto ?
Originally posted by desmoricky View PostIo rispetto non ce l'ho per niente...e la Honda costruisce obrobri del genere

Comment
X

Comment