Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io direi che il proprietario x rovinarla in questa maniera una moto da 60.000 euro, vuol dire dare uno schiaffo alla miserìa, manca di rispetto pure a chi non si può permettere nemmeno il cinquantino !!
Io direi che il proprietario x rovinarla in questa maniera una moto da 60.000 euro, vuol dire dare uno schiaffo alla miserìa, manca di rispetto pure a chi non si può permettere nemmeno il cinquantino !!
io non sarei cosi drastico capita fanno incidenti anche con la ferrari enzo che cosa 660 mila euro quella "normale" e li cosa dovremmo fare ci dovremmo sparare tutti io penso che se questo signore la comprata e ora la distrutta a metà abbia i soldi anche per ripararla ma sono solo ed esclusivamente fatti suoi non penso manchi di rispetto a nessuno..
poi sai io ho fatto rate per comprarmi una moto da 8k non è detto che non ci sia qualcuno capace di farle anche per una moto da 60k a costo di non mangiare dopo per pagare le rate
Comment