Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non sarei cosi drastico capita fanno incidenti anche con la ferrari enzo che cosa 660 mila euro quella "normale" e li cosa dovremmo fare ci dovremmo sparare tutti io penso che se questo signore la comprata e ora la distrutta a metà abbia i soldi anche per ripararla ma sono solo ed esclusivamente fatti suoi non penso manchi di rispetto a nessuno.. poi sai io ho fatto fare per comprarmi una moto da 8k non è detto che non ci sia qualcuno capace di farle anche per una moto da 60k a costo di non mangiare dopo per pagare le rate
Io direi che il proprietario x rovinarla in questa maniera una moto da 60.000 euro, vuol dire dare uno schiaffo alla miserìa, manca di rispetto pure a chi non si può permettere nemmeno il cinquantino !!
scusa ma che discorso è...io so un poraccio, ma se dovessi fare i soldi se permetti me li vorrei almeno poter spendere come caxxo mi pare e piace...
Se sei coerente con il tuo discorso non dovresti nemmeno andare a mangiare al ristorante, e donare l'ipotetica spesa ai più bisognosi, ma per piacere...
Io direi che il proprietario x rovinarla in questa maniera una moto da 60.000 euro, vuol dire dare uno schiaffo alla miser?a, manca di rispetto pure a chi non si pu? permettere nemmeno il cinquantino !!
Se ? per questo allora tutti noi(compreso te) manchiamo di rispetto a chi non pu? nemmeno permettersi il PANE...
Io direi che il proprietario x rovinarla in questa maniera una moto da 60.000 euro, vuol dire dare uno schiaffo alla miserìa, manca di rispetto pure a chi non si può permettere nemmeno il cinquantino !!
Ma non dire boiate, se hai i soldi per una f430 non ci corri perch? se la rompi offendi chi non ha i tuoi soldi???? Ma che stai a d?? Ci sono tante persone che i soldi se li fanno aprendosi il culo dalla mattina alla sera senza festivit?. Ricordatelo.
Io direi che il proprietario x rovinarla in questa maniera una moto da 60.000 euro, vuol dire dare uno schiaffo alla miser?a, manca di rispetto pure a chi non si pu? permettere nemmeno il cinquantino !!
Mi spiace ma non sono d'accordo.
Un mezzo VA USATO, se vuoi il soprammobile compra gli swarosky
non pensi che magari gli sia andato addosso qualcuno???
Comment