Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmosedici incidentata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    io non sarei cosi drastico capita fanno incidenti anche con la ferrari enzo che cosa 660 mila euro quella "normale" e li cosa dovremmo fare ci dovremmo sparare tutti io penso che se questo signore la comprata e ora la distrutta a metà abbia i soldi anche per ripararla ma sono solo ed esclusivamente fatti suoi non penso manchi di rispetto a nessuno..
    poi sai io ho fatto fare per comprarmi una moto da 8k non è detto che non ci sia qualcuno capace di farle anche per una moto da 60k a costo di non mangiare dopo per pagare le rate
    ehhhh!?!
    Last edited by gekid83; 02-06-09, 06:03.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mastercor60 View Post
      Io direi che il proprietario x rovinarla in questa maniera una moto da 60.000 euro, vuol dire dare uno schiaffo alla miserìa, manca di rispetto pure a chi non si può permettere nemmeno il cinquantino !!
      scusa ma che discorso è...io so un poraccio, ma se dovessi fare i soldi se permetti me li vorrei almeno poter spendere come caxxo mi pare e piace...
      Se sei coerente con il tuo discorso non dovresti nemmeno andare a mangiare al ristorante, e donare l'ipotetica spesa ai più bisognosi, ma per piacere...
      Last edited by terremoto; 02-06-09, 06:09.

Comment

• Font Size
        Io direi che il proprietario x rovinarla in questa maniera una moto da 60.000 euro, vuol dire dare uno schiaffo alla miser?a, manca di rispetto pure a chi non si pu? permettere nemmeno il cinquantino !!
        Se ? per questo allora tutti noi(compreso te) manchiamo di rispetto a chi non pu? nemmeno permettersi il PANE...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          sembra anche che non piegasse granch?..sembra
          Ma hai visto la foto?sembrava bagnato l'asfalto...quindi non credo si mettesse a piegare fino al limite....

Comment

• Font Size
            pi? che fa senso ? proprio da paura....

Comment

• Font Size
              gli si è abbattuto un terremoto..

Comment

• Font Size
                Originally posted by gekid83 View Post
                ehhhh!?!
                volevo dire ho fatto rate

Comment

• Font Size
                  Io direi che il proprietario x rovinarla in questa maniera una moto da 60.000 euro, vuol dire dare uno schiaffo alla miserìa, manca di rispetto pure a chi non si può permettere nemmeno il cinquantino !!
                  Ma non dire boiate, se hai i soldi per una f430 non ci corri perch? se la rompi offendi chi non ha i tuoi soldi???? Ma che stai a d?? Ci sono tante persone che i soldi se li fanno aprendosi il culo dalla mattina alla sera senza festivit?. Ricordatelo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by facssss View Post
                    Fa senso a vederla cos? :

NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! :surprise:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pierry View Post
                      volevo dire ho fatto rate
                      ahhhhhh!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by facssss View Post
                        Fa senso a vederla cos? :

AZzzzzz brutta cosa !! valore danno = valore moto!! sicuro

la moto si aggiusta !! ma il "pilota" ?? speriamo nulla di grave!!!

Comment

• Font Size
                          Io direi che il proprietario x rovinarla in questa maniera una moto da 60.000 euro, vuol dire dare uno schiaffo alla miser?a, manca di rispetto pure a chi non si pu? permettere nemmeno il cinquantino !!
                          ma che diavolerie vai dicendo???

Comment

• Font Size
                            Mi spiace ma non sono d'accordo.
                            Un mezzo VA USATO, se vuoi il soprammobile compra gli swarosky

Comment

• Font Size

non pensi che magari gli sia andato addosso qualcuno???

sono allibito da certi commenti

Comment

• Font Size
                                azz....che roba strane che ? il telaio!!!

Comment

X
                                Working...
                                X