Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a veder marione, in foto, ti chiedi quale strana legge delle fisica sta violando
poi per? vedi i tempi e ci rimani di merda
In effetti... (vai Marione!!!) Poi cmq a essere sincero a parte la testa che resta "alta", quindi non porta gi? le spalle, non mi sembra cos? male... E diciamo anche che IMHO, se contiamo che all'inizio si gira anche un paio di volte per vedere dov'? il suo amico con l'R1 (perdendo tempo) e a fine giro si trova uno davanti alla buGine.... io azzarderei anche un 2:04 come tempo "pulito".... tempo abbordabile per un disabile!
matt?...i piloti del mondiale con una moto di serie con sospensioni "a posto" ci scendono
Il manico avvicina i 2 min solo con moto preparata
ne abbiamo parlato abbondantemente questo inverno sul forum suzuki , con tabelle ufficiali e cifre alla mano .
C'? chi con k7 originale , se non ricordo male solo gomme, carene , pasticche e tubi in treccia, ha fatto sei giri tutti entro l'UNOECINQUANTANOVE.
Ma quella ? una motopotente.
Comment