Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 insegue 1098R al Mugio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Alberto2811 View Postbeh insomma.. girano sul 2:05 che non ? chiss? quale tempo con dei 1000.

Stavo per scrivere la stessa cosaOriginally posted by nik74 View Postsenza polemica ma... incomincia a farlo, poi mi dirai se ? lento o veloce

Eri affumicato dal fumino????Originally posted by newcomer View Postio non ci sono mai rimasto di merda...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
scusate un secondo,ma non vi siete accorti che tra una curva e l'altra l'R1 si avvicina?capisco il nazionalismo,ma il 1098R non mi sembra un fulmine di guerra..almeno quel paio che ho trovato io...Comunque ha un gran bel motore,non c'è che dire!ormai le ducati si sono avvicinate alle giapponesi.manca un pelino,ma ci siamo quasi..
@alberto2811...bhè ormai ti han detto di tutto,ma concordo con una cosa,prima di parlare di fermi due che girano in 05" al mugello,prova a girare lì dentro,e arrivare al 15"...io giro in 03" e ti posso garantire che è tutt'altro che facile,anzi!!!quelli che girano sotto al 2 lo fanno quasi per mestiere salvo sporadici casi come mariettok3 o pochi altri che conosco....prima di parlare,provare...
Comment
-
psssst ... GASte ......... fai un onboard e poi accelera il videoOriginally posted by GASte View Postgirassi cos? un solo giro mi basterebbe per sburoneggiare con gli amici per una vita!
alcune traiettorie sono un po' strane resta di fatto che ? sul 2.05 ... mica male .... io ci metterei la firmaOriginally posted by newcomer View Postquello col polmone che sta davanti sembra un disabile.
se impara un po' a guidare magari 3 o 4 secondi li cava...
Comment
-
Pi? che altro ? impressionante come gli va via sul rettilineo!Originally posted by MSIAMD View PostA me ha dato l'impressione che con il 1098R gli stava li a prenderlo in giro.. ora mi prendi ora non mi prendi per poi alla fine dirgli Ciao... dai de pompone..
C'ha cosi tanta birra la R??? Ma che tipo di r1 ??? Un modello vecchio e spompo....spero.
Cmq non mi piace sta 1098R, va troppo sul dritto...non c'? gusto.
Comment
-
no mi sa proprio che è la nuova, perchè il modello vecchio la svernicia la 1098 in rettilineo...Originally posted by svitol View PostPiù che altro è impressionante come gli va via sul rettilineo!
C'ha cosi tanta birra la R??? Ma che tipo di r1 è?? Un modello vecchio e spompo....spero.
Cmq non mi piace sta 1098R, va troppo sul dritto...non c'è gusto.
Last edited by gekid83; 04-09-09, 20:05.
Comment
-
Non vedi che è un Suzzuchi 1000?.....forse è Yokozuma che tenta di imitare "quello dei tre giri in CINQUANTANOVE" con la moto in rodaggio.Originally posted by Daniele 6k6 View PostIn effetti...
(vai Marione!!!) Poi cmq a essere sincero a parte la testa che resta "alta", quindi non porta giù le spalle, non mi sembra così male... E diciamo anche che IMHO, se contiamo che all'inizio si gira anche un paio di volte per vedere dov'è il suo amico con l'R1 (perdendo tempo) e a fine giro si trova uno davanti alla buGine.... io azzarderei anche un 2:04 come tempo "pulito".... tempo abbordabile per un disabile! 
Last edited by svitol; 04-09-09, 20:28.
Comment
-
Non voletemene,costerà anche il doppio, ma se avessi 40.000 da buttare in una moto la 1098r l'avrei eccome, anzi forse ne avrei due!
Comment
-
quella cifra per una moto vuol dire averne veramente tanti!!! quindi ne comprerei due!!!
Una per girare l'altra da mettere in salotto
Comment
X

Comment