Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando Ero Ducatista!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro View Post
    sempre pieno di velox???
    io da 2 annetti che ci passo spesso e non ho mai beccato nessun controllo/velox

Comment

• Font Size
      Originally posted by linuc View Post
      io da 2 annetti che ci passo spesso e non ho mai beccato nessun controllo/velox
      a bene ottima notizia , ein cima si mangia sempre bene???

Comment

• Font Size
        confermo che in cima si mangia divinamente... soprattutto la fiorentina... due settimane fa ero l? a mangiare ! e confermo anche che tra il giogo, la futa e la raticosa c'? da divertirsi....

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicproff View Post
          confermo che in cima si mangia divinamente... soprattutto la fiorentina... due settimane fa ero l? a mangiare ! e confermo anche che tra il giogo, la futa e la raticosa c'? da divertirsi....
          quoto!
          per? a pochi km da li c'? badia di moscheta dove si mangia ancora meglio.....poi fanno una fiorentina da giu di testa :dieci:
          si scende verso firenzuola e a rifredo si seguono le indicazioni per moscheta

oppure poco prima di firenzuola, quando c'? il rettilineo sulla dx c'? l'indicazione per moscheta. si passa in una strada nuova nuova dove l'asfalto non ha neanche un anno ed attraversando una ventina di tornanti in appoggio (favolosi a salire, un po piu stretti a scendere) uno dopo l'altro si arriva al ristorante

Comment

• Font Size
            Originally posted by linuc View Post
            quoto!
            per? a pochi km da li c'? badia di moscheta dove si mangia ancora meglio.....poi fanno una fiorentina da giu di testa :dieci:
            si scende verso firenzuola e a rifredo si seguono le indicazioni per moscheta

oppure poco prima di firenzuola, quando c'? il rettilineo sulla dx c'? l'indicazione per moscheta. si passa in una strada nuova nuova dove l'asfalto non ha neanche un anno ed attraversando una ventina di tornanti in appoggio (favolosi a salire, un po piu stretti a scendere) uno dopo l'altro si arriva al ristorante
            OK GRAZIE PER LE INFO, PREZIOSISSIME, MAGARI DI QUESTI PERIODI PERO' FA' GIA' FRESCHETTO SU O NO???

Comment

X
            Working...
            X