Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Desmo 16 -Bad Boys Performance

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Lui gira con una R 6 2008 ben allestita.. Sospensioni freni e motore...38 alto a Rijeka ,ne fermo ne un fenomeno,mah ci sa andare ecco in moto.. poi x strada usa una Yama R 1 2009 --(scoppi irregolari) con akra e no cat mah sospensioni e freni di serie... Insomma,dice che le sue due moto sono dei cancelli paragonati a questa moto.. è rimasto impressionato... e lui non ama la ducati,mah a voluto toglersi lo sfizio di provare una moto del genere.. poi vi dico le mie impressioni da dietro,io giravo con il mio Cbr 1000 rr 08 bello tappato..

    Comment


    • Font Size
      #47
      te credo è rimasto impressionato!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by PABLISCH63 View Post
        ma non credere .. questa moto alla fine io non la vedo cosi particolare come tutti dicono . ha fatto scalpore per i cavalli e per il fatto che ? una replica e parlo solo di forme della D16 reale !!! ma della D16 reale non ha niente se no non mi spiegherei come un team privato spenda milioni di euro per affittare la moto quando la potrebbe comprare con 60 mila euro !!!! senza contare che hanno dimostrato che a parita di pilota la 1198r girava in tempi migliori di questa ..... io prendere una bella bmw e alla fine aggiungendo due cazzate va meglio di questa e risparmio anche soldi per un paio di stagioni
        logico che e' una derivata...pero' il motore e il progetto sono quelli...? normale che sia stata progettata per essere guidata da gente normale...quindi paghi la moto che ha materiale esclusivo e il progetto che e' derivato dalla gp mica fuffa...sul fatto che con la 1198 vai piu' forte mi piacerebbe verle guidate da qualcuno che le sa sfruttare tutte...ossia un pilota vero...poi ne riparliamo

        Comment

        X
        Working...
        X