Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se eplode la frizione Ducati...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    [QUOTE=Marocchino;6980076]no no,la moto era del '92 max '93,me lo ricordo perfettamente perch? il proprietario era ogni giorno buttato a casa mia a macinare i maroni con sta storia della sua moto che era la migliore del mondo ...!

    Per il resto,Africa o non Africa,era solo lui in quel periodo ad avere quella moto in tutta la citt?,probabilmente era l'unica a circolare in tutta la Sicilia occidentale....e ti dico pure, che non esistevano altre Ducati in giro per le strade,vedevi piuttosto una quantit? infinita di genesis e di tt 350 ...! Non c'era modo di avere assistenza in caso di guasti,e ci si attrezzava come meglio si poteva

    ...mi sorge il dubbio che ilbruni possa avere avuto a che fare con quella 888,perch? ? coetaneo del proprietario,e soprattutto visto che l'amico con cui sistem? la faccenda era ingegnere meccanico,magari si scopre che l'amico era
    lui ...!
    tornando all'argomento cardine,che io sappia la 888 era l'evoluzione della 851,non un progetto del tutto nuovo,avrebbe dovuto essere in teoria una 851 SP6,solo che per evitare di arrivare alla SP28 decisero di cambiar nome [/QUOT

    Si, scusa ho perso 10 anni...

    Chiaramente parliamo del 1993 ecc ecc...

    So rinco...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Marocchino View Post
      su ducati 888 superbike strada una persona di mia conoscenza ci stava semplicemente rimettendo la vita....filo frizione rotto per ben 2 volte consecutive(di cui una in terza piena,la moto gli si impenn?) con frizione totalmente originale....alla fine risolse autocostruendosi un cavo sfruttando un rallino a vite .....
      poi per? i marziani vennero a prenderlo e di lui non si seppe + nulla...
      molti lo chiamavano Ges?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Marocchino View Post

        ...mi sorge il dubbio che ilbruni possa avere avuto a che fare con quella 888,perch? ? coetaneo del proprietario,e soprattutto visto che l'amico con cui sistem? la faccenda era ingegnere meccanico,magari si scopre che l'amico era
        lui ...!
        adesso si spiega perch? ? diventata a filo...
        la frizione era idraulica gi? dalle prime 851... figuriamoci sulle SP o sulle 888...
        ma se vuoi stasera guardo nel mio box per conferma

        Comment

        X
        Working...
        X