Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ex ducatisti delusi..........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ex ducatisti delusi..........

    [YOUTUBE]thgRPuplmG0[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    le viti non si tengono manco col frenafiletti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      le viti non si tengono manco col frenafiletti...

      saldarle ............forse :d:1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        le viti non si tengono manco col frenafiletti...

        la punteggiatura ? simil veneta :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          non posso far altro che riscriverlo anche qui:gaen::gaen::gaen::gaen:
          CONFERMO TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            dax sei uno spioneeeeeeeeee

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si, il 1098 ? proprio una merda......
              Mabbaff......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lance View Post
                Si, il 1098 ? proprio una merda......
                Mabbaff......

                esagerato.........io ho solo detto che perde le viti.....l olio e l acqua....:gaen::gaen::gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  caxx migliorato 9 secondi secondo me con il 1098 andava con il freno dietro tirato xche si c....a addosso. e cmq tutte le marche han i loro problemi non sono rose e fiori come sembra per dire un ragazzo di un tim qui dalle mie parti ha avuto l'onore di rompere l'albero motore della sua rsv4 aprc che usa per il campionato in cui gareggia sul rettilineo del mugello moto con 2000km forse di vita per non parlare di due bmw s1000rr nuove rientrate in autogemelli a vicenza con gli alberi a camme che battevano cosi' tanto perche si e' rovinato il trattamento di cementazione di cui sono composti.premetto che ognuno puo pensare che son cose inventate xche rosico di brutto(tanto a me non interessa )ma vi assicuro che e tutta gente che conosco e che ci lavora in mezzo da tempo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
                    caxx migliorato 9 secondi secondo me con il 1098 andava con il freno dietro tirato xche si c....a addosso. e cmq tutte le marche han i loro problemi non sono rose e fiori come sembra per dire un ragazzo di un tim qui dalle mie parti ha avuto l'onore di rompere l'albero motore della sua rsv4 aprc che usa per il campionato in cui gareggia sul rettilineo del mugello moto con 2000km forse di vita per non parlare di due bmw s1000rr nuove rientrate in autogemelli a vicenza con gli alberi a camme che battevano cosi' tanto perche si e' rovinato il trattamento di cementazione di cui sono composti.premetto che ognuno puo pensare che son cose inventate xche rosico di brutto(tanto a me non interessa )ma vi assicuro che e tutta gente che conosco e che ci lavora in mezzo da tempo
                    Vero..lo sanno tutti che caicai si caga addosso a monza (ed in molte altre piste)....i tempi che segna lo dimostrano....:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io st? gente l'ho gi? vista...forse c'ho pure mangiato insieme, o mugello o misano, be comunque ciao


                      domandina......variante vecchia? 2.02? che pista ??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
                        caxx migliorato 9 secondi secondo me con il 1098 andava con il freno dietro tirato xche si c....a addosso. e cmq tutte le marche han i loro problemi non sono rose e fiori come sembra per dire un ragazzo di un tim qui dalle mie parti ha avuto l'onore di rompere l'albero motore della sua rsv4 aprc che usa per il campionato in cui gareggia sul rettilineo del mugello moto con 2000km forse di vita per non parlare di due bmw s1000rr nuove rientrate in autogemelli a vicenza con gli alberi a camme che battevano cosi' tanto perche si e' rovinato il trattamento di cementazione di cui sono composti.premetto che ognuno puo pensare che son cose inventate xche rosico di brutto(tanto a me non interessa )ma vi assicuro che e tutta gente che conosco e che ci lavora in mezzo da tempo
                        Si effettivamente un pochino mi cagavo addosso
                        cmq x la cronaca il 2,02 l ho fatto al terzo- quarto giro al primo turno la prima volta che andavo a Monza... Poi dal secondo turno e le volte seguenti non sono pi? riuscito a girare perch? ho rotto 2 volte i collettori termignoni... Perdevo acqua dalla girante della pompa, perdevo olio e per finire la moto tagliava corrente e andava a singhiozzo .....
                        La cosa che mi fa ridere e come certa gente se la prenda...
                        La percentuale di rotture problemi va fatta in proporzione al numero di moto prodotte.... Tutte hanno problemi ma Ducati ha pi? problemi di tutte....

                        La colpa e di Daxenox:gaen::gaen::gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by caicai View Post
                          Si effettivamente un pochino mi cagavo addosso
                          cmq x la cronaca il 2,02 l ho fatto al terzo- quarto giro al primo turno la prima volta che andavo a Monza... Poi dal secondo turno e le volte seguenti non sono pi? riuscito a girare perch? ho rotto 2 volte i collettori termignoni... Perdevo acqua dalla girante della pompa, perdevo olio e per finire la moto tagliava corrente e andava a singhiozzo .....
                          La cosa che mi fa ridere e come certa gente se la prenda...
                          La percentuale di rotture problemi va fatta in proporzione al numero di moto prodotte.... Tutte hanno problemi ma Ducati ha pi? problemi di tutte....

                          La colpa e di Daxenox:gaen::gaen::gaen:
                          no no non me la prendo affatto anzi esprimo solo le mie idee e' che ce un particolare accanimento contro ducati e pare che molta gente qua sul forum goda quando le moto han problemi sopratutto ducati.Non credo proprio che ducati abbia piu problemi di tutte secondo me e solo un idea che si e fatta la gente io ne ho avute 3 finora e ti dico che ne sono pienamente soddisfatto magari a te e' capitato l'esemplare sfigato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
                            no no non me la prendo affatto anzi esprimo solo le mie idee e' che ce un particolare accanimento contro ducati e pare che molta gente qua sul forum goda quando le moto han problemi sopratutto ducati.Non credo proprio che ducati abbia piu problemi di tutte secondo me e solo un idea che si e fatta la gente io ne ho avute 3 finora e ti dico che ne sono pienamente soddisfatto magari a te e' capitato l'esemplare sfigato

                            ? un'idea fondata

                            bella moto
                            se ci spendi dei soldini per farla andare e molti altri per non farla rompere ti diverti.
                            molti non lo dicono, ma quasi tutti quelli che conosco e la usano in pista al motore o ci hanno messo mano per tempo o non hanno fatto in tempo.
                            ti assicuro che la percentuale rispetto ad altre marche ? piuttosto elevata.


                            detto questo... caicai infamone e dax spione :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              ? un'idea fondata

                              bella moto
                              se ci spendi dei soldini per farla andare e molti altri per non farla rompere ti diverti.
                              molti non lo dicono, ma quasi tutti quelli che conosco e la usano in pista al motore o ci hanno messo mano per tempo o non hanno fatto in tempo.
                              ti assicuro che la percentuale rispetto ad altre marche ? piuttosto elevata.


                              detto questo... caicai infamone e dax spione :gaen:
                              quoto caicai non quoto me e accetto le regole del mercatino

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X