Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 scarico QD doppio sovrapposto per Ducati Panigale
ma della potenza li pu? uscire anche 25000 cavalli, ? l'andamento della curva sotto ceh ? fondamentale
a me lo vieni a dire?
ci ho perso tempo inutilmente a farlo capire che con i Termi non si andava da nessuna parte, ed ora che arrivano gli scarichi aftermarket mooolto diversi e pi? luuunghi, e con mappe fatte come si deve, qualcuno si metter? la coda fra le gambe!
Comunque scusami ma io vorrei sapere se ? un grafico di CV alla ruota o meno, perch? se sono all'albero, allora in alto fa un po' discutere, ne perde parecchi!!
EDIT: anche lo scarico originale ovviamente ? un aborto!!
a me lo vieni a dire?
ci ho perso tempo inutilmente a farlo capire che con i Termi non si andava da nessuna parte, ed ora che arrivano gli scarichi aftermarket mooolto diversi e pi? luuunghi, e con mappe fatte come si deve, qualcuno si metter? la coda fra le gambe!
Comunque scusami ma io vorrei sapere se ? un grafico di CV alla ruota o meno, perch? se sono all'albero, allora in alto fa un po' discutere, ne perde parecchi!!
Se tu dormissi la notte noteresti che la linea viola ? chiamata ori x originale
a me lo vieni a dire?
EDIT: anche lo scarico originale ovviamente ? un aborto!!
..sono uscite le mappe nuove per scarico originale...solo finale e completo termignoni...le istallano le officine autorizzate....naturalmente gratis
forse non lo sai, a maggio avevo gi? fatto rimappare al banco...
adesso vedo come va con i collettori CORSE, poi volano alleggerito, senn? vendo tutto e stop, mi predo un K1300R che almeno sto comodo e posso portarci la donna!
Comment