Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale R Goi Ivan

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ora almeno tu togli ogni dubbio.... il graal come va????

    Comment


    • Font Size
      #32
      Che musica, e che musicista!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by paolo25 View Post
        Piu che altro sembra che il buco a 5000giri non ci sia!:gaen:
        Ma nemmeno a 6000

        Comment


        • Font Size
          #34
          bava alla bocca.
          bel video, falli neri. (o rossi )

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            ora almeno tu togli ogni dubbio.... il graal come va????
            va bene che sei all'estero, ma ultimamente ti sfuggono troppe cose...

            http://www.daidegasforum.com/forum/p...834256-13.html

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Terribile View Post
              I nostri parametri non sono quelli di serie.....sono solo dei numeri che ci fanno capire in quale step siamo.
              ah ecco, mi sembrava tarato troppo "invasivo"...

              Se volessi passare alle Dunlop 211 GP dici che Barni mi pu? fare la ri-calibrazione del DTC?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Pinzo? View Post
                va bene che sei all'estero, ma ultimamente ti sfuggono troppe cose...

                http://www.daidegasforum.com/forum/p...834256-13.html
                l'importante e che nn mi sfuggono qui a lavoro potrei nn godermi il graal(che gia' suona peggio)
                Last edited by simo1098(s)ardo; 08-03-13, 08:54.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  l'importante e che nn mi sfuggono qui a lavoro potrei nn godermi il graal(che gia' suona peggio)
                  eh no, il graal tu non lo potrai godere a prescindere, gode solo chi lo monta

                  cmq ti dir?: alla fine mi sto un po' rompendo il cazz, valuto l'idea di non postare pi? le foto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    eh no, il graal tu non lo potrai godere a prescindere, gode solo chi lo monta

                    cmq ti dir?: alla fine mi sto un po' rompendo il cazz, valuto l'idea di non postare pi? le foto.
                    dipende poso comprare una PANIGALE e montarlo se ne vale la pena.
                    nn niente che mi ferma solo l'utilizzo della moto stessa per quello che ne voglio usufruire io.
                    ammiro la tua pazienza sempre..e il tuo coraggio nel decidere di nn postare foto

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      ah ecco, mi sembrava tarato troppo "invasivo"...

                      Se volessi passare alle Dunlop 211 GP dici che Barni mi pu? fare la ri-calibrazione del DTC?
                      Cmq la luce che vedi gialla,non lo f? intervenire.......non saprei per la calibrazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Terribile View Post
                        Cmq la luce che vedi gialla,non lo f? intervenire.......non saprei per la calibrazione
                        ok ma lo usi immagino, seppur calibrato totalmente differente...?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          dipende poso comprare una PANIGALE e montarlo se ne vale la pena.
                          nn niente che mi ferma solo l'utilizzo della moto stessa per quello che ne voglio usufruire io.
                          ammiro la tua pazienza sempre..e il tuo coraggio nel decidere di nn postare foto
                          il coraggio non mi serve...
                          ma se le vuoi vedere, visto che sei stato uno di quelli che mi hanno scassato di meno le OO, potrei mandartele in pvt...certo poi tu potresti fare lo stronzo e pubblicarle, o quanto meno mandarle in pvt ad altri utenti.........insomma boh!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            ok ma lo usi immagino, seppur calibrato totalmente differente...?
                            Diciamo che ? inserito,per? ? poco invasivo......ovvero quasi non lo senti

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ivan...quanto ? migliorata la moto rispetto allo scorso anno???...a spanne

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                il coraggio non mi serve...
                                ma se le vuoi vedere, visto che sei stato uno di quelli che mi hanno scassato di meno le OO, potrei mandartele in pvt...certo poi tu potresti fare lo stronzo e pubblicarle, o quanto meno mandarle in pvt ad altri utenti.........insomma boh!
                                insomma...diciamo che molti si chiedevano quando avresti trovato una "scusa" per non postare le foto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X