Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente toledo puo riposare...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    vero...ma fa il paio con la di lui tuta....:gaen:
    Roba di cui vantarsi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Roba di cui vantarsi
      ...e dai...che ti sarebbe piaciuto stare li a sbirciare di soppiatto....in guardon style...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        No no... Lascio queste "gioie" a voi altri

Comment

• Font Size
          ...visto che,essenzialmente,e per motivi completamente diversi,ho avuto occasione di conoscere i miei piu agguerriti"detrattori" nella mia opera di "cacatore di cazzzo ufficiale in sezione"

E come sempre avviene,il mondo reale ?,appunto,il mondo reale,per cui finisce tutto a tarallucci e vino (tranne quando ce so strane liste de mezzo...:gaen...
          Insomma,long story short:
          isle_of_man mi ha telefonato per congratularsi per la bimba,ed oggi ho incontrato,del tutto casualmente,nientepop?dimeno che maracan?!!!
          A magliano sabino,entrambi ivi giunti per questioni di pedane arretrate....
          Vedo st omone che mi si avvicina e fa" ma che sei gtmaster??"
          Avrei voluto dire NO,per la faccia che aveva,ma ormai avevo espresso un SI...capendo nel contempo chi lui fosse,siamo sbottati a ridere all unisono...
          Ho aspettato che anche lui risolvesse il suo problema,ed abbiamo fatto insieme la flaminia al ritorno verso la capitale....
          Allego documentazione dello storico incontro...

Ps:
          lui ? quello piu ducataro...:gaen:
          Sono capitato qui per caso e guarda un po'
          Innanzitutto, complimenti per la bimba.
          Capisco adesso il tuo commento imparziale
          P.s. sono pesante?

Originally posted by isle_of_man View Post
          Posso fare una semplice considerazione, seria? Con Gt ci siamo attaccati in tanti qu? dentro, io per primo, due cose non sono mai mancate da parte sua, intelligenza ed educazione, con questi due elementi fondamentali, ci si diverte, ci si scazza, sempre nel rispetto degli altri.
          Questo, purtroppo, non avviene con molti altri che qu? arrivano, perculano, spessso arrivano agli insulti personali; questo non lo sopporto, questo mi fa incazzare seriamente e, ovviamente, questi signori, verranno sempre ripagati con la stessa moneta
          Noto, con piacere, questo tuo tentativo di insozzarmi nei vari post, anche a mia insaputa.
          Chissa', quanti ancora ne trovero' sparsi sul forum.
          Se non ti e' chiaro il significato di insozzare rivolto a una persona, ti prego di documentarti

Purtroppo, leggendo quest'altro tuo commento a me sconosciuto, mi hai obbligato "come da tua richiesta" a fare una breve ricerca dei tuoi interventi educati ed intelligenti.
          Questi sono alcuni dei tuoi interventi. Adesso, ti invito io a cercare i miei, dove sostieni che in altrettanto modo io sia stato ripagato.
          Come gia' ti ho detto, con me sbatti contro un muro.
          P.s l'ordine dei post sottostanti, non sono in ordine cronologico, se vuoi, li ordino tutti, anche con i miei interventi giusto per capire da chi e' cominciata sta storia ed anche del pedinamento a cui ti riferivi...Come la mettiamo? che ne pensi, che con qualche scusa si risolve la questione?
          La ringrazio in anticipo, di una vostra e cortese attenzione

buffone finiscila di raccontarci fesserie, tanto alle tue ridicole sciocchezze non crede nessuno..... Me fai mor? da rideeeeeeee
          P.s. Minkia che Italiano sconclusionato
          Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Porca miseria Klemmax, finalmente!!!
          Chiaro, succinto, dati reali e non supposizioni basate sul nulla.
          Sai anche scrivere in maniera chiara, sai, ci sono alcuni qu? dentro che hanno fatto a botte con il loro professore di Italiano alle elementari
          grazie
          Vedi caro Flaga, continui a fracassare i maroni con storielle come quella appena raccontata, continui a citare le mie parole sei sempre pi? indietro delle palle del porco. A me sembra che sei tu a sentirti inferiore, continui a pedinarmi, a raccontare oscenit? in un Italiano approssimativo e di difficile interpretazione, il tuo professore di lotta forse ha lasciato indietro la grammatica? Avevi detto che ci avresti liberato della tua presenza, ma non ? la tua persona che da fastidio, ? quello che dici. Altri te lo hanno chiesto, ora te lo chiedo nuovamente: a cosa servono i tuoi interventi? E poi ricordati sempre "qui gladio ferit gladio perit", hai iniziato tu caro, ora, prenditi le conseguenze

Cosa c'entra? Bevi de meno e ragiona di pi?, per perculare ci vuole anche un po di cervello, prendi esempio da Giuseppe. Rimandato a settembre

Colpito ??! Dai, non rosicare. La frase che ripeto spesso l'ho detta una volta sola, ti sfido a trovare la seconda, azzo, hai gi? problemi di numerosit? neuronica
          Cerco di trovare a cosa possano servire i tuoi interventi;
          sono:
          senza senso
          disarticolati
          italiano approssimato

quale sarebbe il tuo contributo in questa sezione, occupare spazio?
          Meno male che ci sono i rosiconi come te, senn? con chi ci divertiremmo?:cool:

p.s. se vuoi continuare a perculare, fallo pure, ma almeno utilizza idee tue, se ci riesci; se ti dico che bevi, non mi puoi dire "con cosa ti fai", non sei originale

Caro flaga, bravo, adesso iniziamo anche con gli insulti personali, bravo, segno di profonda intelligenza. Rosicone
          Ti consiglierei, invece di perdere tempo con il sottoscritto, di andare a farti un giro in moto, cosa che io ovviamente ho fatto ieri e oggi. A, per?, visto che sei sempre qu? a scrivere, sicuramente non ne hai una, morto di fame

Comment

• Font Size
            Sig. Isle_of_man, alla luce di quanto sopra esposto, cortesemente confido in una vostra risposta in merito.

Comment

• Font Size
              Originally posted by flaga View Post
              Sono capitato qui per caso e guarda un po'
              Innanzitutto, complimenti per la bimba.
              Capisco adesso il tuo commento imparziale
              P.s. sono pesante?

Sinceramente?
              Si.
              E questo indipendentemente dalla ragione o dal torto.

Comment

• Font Size
                Sinceramente?
                Si.
                E questo indipendentemente dalla ragione o dal torto.

Questo sul pesante, ma lo avevamo gia' appurato
                E sull'imparzialita' del tuo giudizio? visti anche i commenti sopra?

Comment

• Font Size
                  ...pure qui...???....naaaaaa..non je la posso fa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maracan? View Post
                    ...pure qui...???....naaaaaa..non je la posso fa...
                    Maracana', ti posso chiedere una cortesia? ti potresti esimere ad ogni commento in questa situazione? Credo che ora sia una questione di principio e la situazione la vedo un po' piu' delicata
                    Ti ringrazio

Comment

• Font Size
                      Maracana', ti posso chiedere una cortesia? ti potresti esimere ad ogni commento in questa situazione? Credo che ora sia una questione di principio e la situazione la vedo un po' piu' delicata
                      Ti ringrazio
                      no..non mi posso esimere...perch? un forum ? un posto dove divertirsi...e ame piace divertirmi..sei tu che lo hai preso per il verso sbagliato....dai retta a me...fatti una bella risata..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maracan? View Post
                        no..non mi posso esimere...perch? un forum ? un posto dove divertirsi...e ame piace divertirmi..sei tu che lo hai preso per il verso sbagliato....dai retta a me...fatti una bella risata..
                        Ok come vuoi, partecipa

Comment

• Font Size
                          Ok come vuoi, partecipa
                          grazie....:gaen:

Comment

• Font Size
                            Ah reg? che palle......quoto Mara: usate il forum per divertirvi che di rotture di coglioni ne ? gi? piena la vita....

Comment

• Font Size
                              Sig. Isle_of_man, alla luce di quanto sopra esposto, cortesemente confido in una vostra risposta in merito.
                              "in merito" e' una ripetizione, in quanto il fulcro della frase e' gia' "alla luce di quanto sopra esposto", per cui la risposta da Lei attesa non potra' che essere relativa "alla luce di qunto sopra esposto".

cordialita'

:gaen:

Comment

• Font Size
                                una risata e' gratis

Comment

X
                                Working...
                                X