Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente toledo puo riposare...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    "in merito" e' una ripetizione, in quanto il fulcro della frase e' gia' "alla luce di quanto sopra esposto", per cui la risposta da Lei attesa non potra' che essere relativa "alla luce di qunto sopra esposto".

cordialita'

:gaen:
    una risata e' gratis
    Vista la tua coniata intelligenza al dovermi far notare cio', mi spieghi innanzitutto a cosa serve questo tuo intervento, in questo contesto? e
    vista la tua osservazione e soprattutto l'ostentare la tua sapienza, mi spieghi la differenza tra queste due frasi cos? composte?

1) Alla luce di quanto sopra esposto, cortesemente confido in una vostra risposta in merito.
    2) Alla luce di quanto sopra esposto confido in una vostra risposta

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      Questo sul pesante, ma lo avevamo gia' appurato
      E sull'imparzialita' del tuo giudizio? visti anche i commenti sopra?
      Il giudizio ? imparziale AI TUOI OCCHI.
      Per evitare di opprimerti (ci) ulteriormente,manda un pm alle persone con cui hai avuto a che dire e,al limite,sentitici per telefono...vedrai che cambia tutto....
      Flaga...
      ? un forum,devi fondamentalmente divertirti...anche perculando,se ? il caso...ma dopo un po la cosa DEVE distendersi.
      per forza...
      Non ? che sei pesante...
      SEI UN GATTO ATTACCATO ALLE PALLE CON LE UNGHIE INFETTATE DAR BOTULINO....
      C hai 50 anni,chi piu chi meno siamo tutti li,ed ognuno ha una vita,nel mondo reale...
      Stai facendo di tutto per convincere chi legge che non ? cosi,visto che ora non ti attacchi piu per questioni tecniche o filosofico/progettuali,ma su battute che altri utenti fanno per sdrammatizzare un po...
      renditi conto.

Comment

• Font Size
        Vista la tua coniata intelligenza al dovermi far notare cio', mi spieghi innanzitutto a cosa serve questo tuo intervento, in questo contesto?
        siamo tutti liberi di partecipare :gaen: (sono uno tra i primi che ha caxxeggiato in questo 3d, bastava leggere)
        e
        vista la tua osservazione e soprattutto l'ostentare la tua sapienza, mi spieghi la differenza tra queste due frasi cos? composte?

1) Alla luce di quanto sopra esposto, cortesemente confido in una vostra risposta in merito.
        2) Alla luce di quanto sopra esposto confido in una vostra risposta
        le ripetizioni all'interno di una frase non son contemplate fatto salvo di ripetizioni atte a rafforzare il concetto da esprimere.

oggi e' una giornata calda, ma calda calda.
        oggi e' una giornata calda, mi sono messo i bermuda perche' e' una giornata calda (lo sapevamo gia' che era calda, non c'e' motivo alcuno di ripeterlo)

e comunque, 'na risata e gratisse
        ps. non sono laureta e tantomeno saccente. e' itagliano comune

Comment

• Font Size
          le ripetizioni all'interno di una frase non son contemplate fatto salvo di ripetizioni atte a rafforzare il concetto da esprimere.

oggi e' una giornata calda, mi sono messo i bermuda perche' e' una giornata calda (lo sapevamo gia' che era calda, non c'e' motivo alcuno di ripeterlo)

Vabbe', ho capito, non sai dare una spiegazione
          Argomento chiuso

Comment

• Font Size

Vabbe', ho capito, non sai dare una spiegazione
            Argomento chiuso
            ok

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              Il giudizio ? imparziale AI TUOI OCCHI.
              Per evitare di opprimerti (ci) ulteriormente,manda un pm alle persone con cui hai avuto a che dire e,al limite,sentitici per telefono...vedrai che cambia tutto....
              Flaga...
              ? un forum,devi fondamentalmente divertirti...anche perculando,se ? il caso...ma dopo un po la cosa DEVE distendersi.
              per forza...
              Non ? che sei pesante...
              SEI UN GATTO ATTACCATO ALLE PALLE CON LE UNGHIE INFETTATE DAR BOTULINO....
              C hai 50 anni,chi piu chi meno siamo tutti li,ed ognuno ha una vita,nel mondo reale...
              Stai facendo di tutto per convincere chi legge che non ? cosi,visto che ora non ti attacchi piu per questioni tecniche o filosofico/progettuali,ma su battute che altri utenti fanno per sdrammatizzare un po...
              renditi conto.
              Gtmaster, una cortesia non continuare ad eludere il problema vero quale sia e voler aggirare ora il problema mettendola "come dite voi a roma"
              In caciara? famose na risata'? stamo scherza'? Capisco la tua difficolta' "adesso" nell'esprimere un giudizio sulle basi di queste valutazioni, come invece non lo avresti dovuto fare nell'altro post.
              Chiuso questo, invece, vorrei a portare un po' tutti gli interessati a far osservare una cosa essenziale in una comunita' quale puo' essere un forum, web o altro che a piu' di tutti voi sfugge.
              Molti di voi a quanto pare sostengono che frequentando posti come questi ed essendo pubblici si possano permettere di dire fare come vogliono, forse anche perche' essendo dietro una tastiera e coperti da un nickname si sentono piu' sicuri e protetti e non pensiate che non essedoci 'l'intervento di un moderatore significa pure che sia lecito. Loro in merito anno anche poche reponsabilita' di cio' che avviene a meno che non le si faccia osservare
              Vi riporto un link per farvi capire e vi prego cortesemente di leggervelo

Diffamazione online: quando scrivere sui forum o newsgroup ? reato
              Bene, al di la' dei vostri interventi, per quanto mi riguarda e nonostante che avessi lasciato perdere tutta la questione, haime', purtroppo leggendo questo ulteriore post, credo che si sia raggiunto il culmine dell'infamia e diffamazione, tra l'altro a mia insaputa. Quindi riporto all'attenzione l'interessato se ritiene di dover inserire un commento in merito e/o alla mia richiesta delle semplice scuse pubbliche, perche' e' pubblica l'infamia, bene o mi vedro' costretto ad agire diversamente.

Comment

• Font Size
                una risata e' gratis

quoto

s? le dukati che costano uno sproposito

Comment

• Font Size
                  ma zio lupo................

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doberman View Post
                    ma zio lupo................
                    Mettiamo a posto un po' di cose, se ti rompi le palle, puoi anche non intervenire ed un ulteriore commento "sempre riferito sopra" risparmiatelo

Comment

• Font Size
                      Mettiamo a posto un po' di cose, se ti rompi le palle, puoi anche non intervenire ed un ulteriore commento "sempre riferito sopra" risparmiatelo
                      miri a diventare un moderatore? oppure voi leggere solo quello che pare a te? siccome per leggere i post di altri mi tocca leggere anche i tuoi ...trovandoli "interessanti " esprimo un mio LIBERO pensiero.

Comment

• Font Size
                        Il mod puo gentilmente chiudere questo topic? l aria s ? fatta pesante,e la sensazione ? che non se ne esca....
                        Visto che ormai sulla sacca scrotale ci inciampiamo in svariati....
                        Grazie.

Comment

• Font Size
                          come invece non l'ho avresti dovuto fare
                          ed
                          vorrei a portare a un po' tutti gli interessati a far osservare (n'aRtra A ce le mettemo?)

ps. e' sempre gratis fasse na risata

Comment

• Font Size
                            come invece non l'ho avresti dovuto fare
                            ed
                            vorrei a portare a un po' tutti gli interessati a far osservare (n'aRtra A ce le mettemo?)

ps. e' sempre gratis fasse na risata
                            Non ti capita di scrivere a volte e velocemente un pensiero, ricorreggerlo velocemente perche' vuoi dare un espressione diversa e non ti accorgi di qualche svista?
                            A Bari uno tra i tanti modi dire e': Va lav l'ciol
                            Comunque ti ho accontentato
                            P.s. non fare il bambino nel tentativo di voler recuperare il giocattolo

Comment

• Font Size
                              ? v???

Ntanto arivace,a 47 anni cosi....:gaen:
                              ot (perch? oramai ? ot)

complimenti proprio (non per la moto )
                              anche per quella dai :1:

Comment

• Font Size
                                Il mod puo gentilmente chiudere questo topic? l aria s ? fatta pesante,e la sensazione ? che non se ne esca....
                                Visto che ormai sulla sacca scrotale ci inciampiamo in svariati....
                                Grazie.
                                l'aria ? pesante da un pezzo
                                ma guarda caso siete sempre voi i soliti
                                oltre al fatto che i mod non fanno niente...
                                Al?, altri due che si aggiungono alla killer list!!!

Ora si respira meglio...

Comment

X
                                Working...
                                X