Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 scarichi aftermarket

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • mito22
    replied
    Scarico SC Project Titanium T1 per Ducati Panigale V4







    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Scarico COMPETITION WERKES per Ducati Panigale V4





    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Scarico COMPETITION WERKES per Ducati Panigale V4

    Last edited by mito22; 14-06-18, 19:55.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    ARROW per Panigale V4 primo prototipo


    Avevo messo qualche foto dell'arrow sulla daidegale che fa le fiamme?










    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    ARROW per Panigale V4 primo prototipo


    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    PS: chi non ha montato AKRAPOVIC e TERMIGNONI.....

    Eliminazione valvola scarico PANIGALE V4

    Leave a comment:


  • Zio Dog
    replied
    Originally posted by Nostradamus View Post
    SC Project: http://www.sc-project.com/ducati_panigale_v4.htm (X i Db guardare in fondo a sinistra).
    Grazie Giuliano
    I dati dello Spark li ho e nella versione konix sono abbastanza simili a quelli riportati sul libretto per l'originale.
    sarebbe interessante avere anche quelli Akra e Termi con db killer(sull' Akra sono sicuro che ? presente).
    lo chiedo non tanto per il discorso "stradale",so benissimo che non sono omologati,ma semplicemente perch? in Francia in circuito rompono le balle sui decibel e se non passi la prova fonometro non giri.
    Last edited by Zio Dog; 04-06-18, 07:15.

    Leave a comment:


  • Nostradamus
    replied
    SC Project: http://www.sc-project.com/ducati_panigale_v4.htm (X i Db guardare in fondo a sinistra).

    Leave a comment:


  • Zio Dog
    replied
    Qualcuno ha qualche dato sulla rumorosit? decibel di Akra e Termignoni?
    sugli Akra so che c'? il db killer, sul 4 uscite non so........ Spark so che a richiesta lo fornisce come credo ci sia anche sull' Sc project

    Leave a comment:


  • mito22
    replied



    Leave a comment:


  • Calimero cattivo
    replied
    Ah si? Pensavo fosse interamente in titanio. Ti han gi? fatto sapere se necessita di rimappa?

    Leave a comment:


  • Zio Dog
    replied
    [QUiOTE=Calimero cattivo;n10318100]

    Si, esteticamente ? quello che mi piace di pi? visto finora. Per? guardando gli altri marchi, Akra slip on completamente in titanio sta sui 3000 montato, ed ha la sua mappa dedicata mantenendo la garanzia Ducati. Termignoni per 4000 d? un completo in titanio (che possa piacere o meno esteticamente) con tutte le paratie e vasca in carbonio, mappa dedicata e porta targa.
    Bisogna vedere lo Spark come si comporta con centralina originale. Diciamo che mi aspettavo un prezzo poco inferiore ai 2000...[/QUOTE]
    il Termignoni ? in acciaio

    Leave a comment:


  • Calimero cattivo
    replied
    Originally posted by klemmax View Post

    Beh, ma se ti accontenti del collettore inox, intorno ai 2000 (che per un tre quarti non sono pochissimi, ma met? degli altri comunque) te la cavi... E a mio modestissimo parere ? anche bellino - lo preferisco con terminale Grid, l'altro secondo me sul V4 ? un p? ingombrante... ma ? questione di gusti
    Si, esteticamente ? quello che mi piace di pi? visto finora. Per? guardando gli altri marchi, Akra slip on completamente in titanio sta sui 3000 montato, ed ha la sua mappa dedicata mantenendo la garanzia Ducati. Termignoni per 4000 d? un completo in titanio (che possa piacere o meno esteticamente) con tutte le paratie e vasca in carbonio, mappa dedicata e porta targa.
    Bisogna vedere lo Spark come si comporta con centralina originale. Diciamo che mi aspettavo un prezzo poco inferiore ai 2000...

    Leave a comment:


  • klemmax
    replied
    Originally posted by Calimero cattivo View Post
    Beh per? 2800 non ? pochissimo...
    Beh, ma se ti accontenti del collettore inox, intorno ai 2000 (che per un tre quarti non sono pochissimi, ma met? degli altri comunque) te la cavi... E a mio modestissimo parere ? anche bellino - lo preferisco con terminale Grid, l'altro secondo me sul V4 ? un p? ingombrante... ma ? questione di gusti
    Last edited by klemmax; 15-05-18, 15:43.

    Leave a comment:


  • Calimero cattivo
    replied
    Beh per? 2800 non ? pochissimo...

    Leave a comment:

X
Working...
X