annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ENDURO EXPERIENCE nuovo corso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Rix Visualizza il messaggioBelle cavolo!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggioEd ecco Pippo Serlini mi ha appena girato le foto delle Husqvarna di Enduro Experience belle pronte con le livree come da bozza sopra..
husqvarna enduro experience
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Ed ecco Pippo Serlini mi ha appena girato le foto delle Husqvarna di Enduro Experience belle pronte con le livree come da bozza sopra..
husqvarna enduro experience
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggioPippo Serlini mi ha appena girato rendering dell'husqvarna di enduro experience
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggioPippo Serlini mi ha appena girato rendering dell'husqvarna di enduro experience
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Lascia un commento:
-
Pippo Serlini mi ha appena girato rendering dell'husqvarna di enduro experience
Lascia un commento:
-
si ero interessato, guardavo le date e le prime sono gi? piene
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Alessio Mitico Visualizza il messaggioCon moto e materiale proprio sono euro 200 in meno, ho mandato mail per info
Lascia un commento:
-
Con moto e materiale proprio sono euro 200 in meno, ho mandato mail per info
Lascia un commento:
-
Per il livello avanzato forse darei la possibilit? di poter utilizzare, a scelta, la propria moto...
io di principio la affitterei... mi piace provare roba nuova....
Ma se fossi uno che gi? ci va e volessi affinare la tecnica tramite questo corso, per poi gareggiare, preferirei usare la mia moto, cos? da aumentare il feeling con il mezzo con cui garegger?... oltre poi ad avere i miei settaggi (sospensioni ad esempio)Ultima modifica di Rix; 29-12-18, 06:44.
Lascia un commento:
Lascia un commento: