Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas Monkey Garage nel Supercross

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gas Monkey Garage nel Supercross

    Il Team AJE Motorsports ha stretto una partnership con il famoso "Gas Monkey Garage", della serie televisiva "Fast N' Loud", Tramite il loro marchio di bibite energetiche, la "Gas Monkey Energy"

    Il Team schiera 2 Husqvarne FC 250 nella categoria Lites con in sella Chris Blose (9?al momento) Justin Starling (21? al momento).

    "Sapevamo che Gas Monkey Energy era il partner perfetto per il nostro team quando, per la prima volta, ci siamo lanciati nella scena del supercross l'anno scorso. Entrambi i marchi si sono impegnati ad alte prestazioni e si sono fatti un nome nei rispettivi settori. Siamo entusiasti di portare Gas Monkey Energy ai fan di Supercross ", ha dichiarato Tony Eyrich, fondatore di AJE.

    Il team con sede a Phoenix gareggia nel Monster Energy Supercross dal 2017 e ha partecipato a una squadra di due piloti,Cole Martinez e Starling nel 2018.

    "Gas Monkey Energy ? entusiasta di entrare nell'emozionante sport del supercross. La natura frenetica e ad alta energia di questo sport la rende la soluzione perfetta per Gas Monkey Energy. Siamo orgogliosi di far parte di questa serie in crescita e non vediamo l'ora di alimentare i fan del supercross condividendo la nostra passione e collaborando con AJE Motorsports ", ha detto Rawlings.




    Last edited by Rix; 17-02-19, 21:25.

  • Font Size
    #2
    Grandi... b?... budget ne hanno a strafottere ormai!

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche perch? Rawlings ne ha fatte di tutte.... oltre al programma ha sponsorizzato Dragster, Nascar, Supercross (ora), fatto una Bibita energetica, il Merchandising, ha aperto un Disco pub, ? entrato in societ? con svariati garage americani, che rimetteva apposto nel programma "Garage Rehab"

      tra una birra e l'altra di dollaroni ne sono entrati
      Last edited by Rix; 17-02-19, 21:30.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bella notizia x lo sport motociclistico,comunque si vede che ? invecchiato ed un po sovrappeso Richard

        Comment

        X
        Working...
        X