Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma dove posso fare enduro senza che .....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by LoreXS
    Forse, per evitare problemi, converrebbe di pi? frequentare le piste da cross... tanto costano 30 ? al giorno...

    Cmq il tipo che ha messo la corda ? un vero assassino!!!
    il crossodromo di san marino che ? spettacolare cosa 12 auro al giorno...per? io e penso anche tanti altri sono un po restio all'ingresso in crossodromo tra gente che va a mille all'ora e salti impossibili, l'enduro a me ispira di piu...ma sembra quasi impossibile dda praticare...mah...?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by LoreXS
      Forse, per evitare problemi, converrebbe di pi? frequentare le piste da cross... tanto costano 30 ? al giorno...

      Cmq il tipo che ha messo la corda ? un vero assassino!!!
      Sai cos? il problema del cross ? che ci vuole il furgone per andare in pista e poi non puoi andarci con moto tipo XT o XR. Era per queste ragioni che avevo pensato ad allenarmi con l'enduro ma vedo che la cosa non ? del tutto accettabile.
      Prover? ad informarmi con il motoclub di zona per vedere cosa mi propongono e loro cosa organizzano!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by fabiolo
        Sai cos? il problema del cross ? che ci vuole il furgone per andare in pista e poi non puoi andarci con moto tipo XT o XR. Era per queste ragioni che avevo pensato ad allenarmi con l'enduro ma vedo che la cosa non ? del tutto accettabile.
        Prover? ad informarmi con il motoclub di zona per vedere cosa mi propongono e loro cosa organizzano!
        Domenica scorsa sono stato al crossodromo di Bosisio Parini (LC), c'erano molte Suzuki RM, Kawa KL, Yamaha WR e KTM, ovvio, ma c'era anche gente con moto + vecchie e meno "dotate", che i salti non li facevano... non penso che sia come a Monza (per esempio), dove se sei manico ti d? fastidio il 90% della gente...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by LoreXS
          Domenica scorsa sono stato al crossodromo di Bosisio Parini (LC), c'erano molte Suzuki RM, Kawa KL, Yamaha WR e KTM, ovvio, ma c'era anche gente con moto + vecchie e meno "dotate", che i salti non li facevano... non penso che sia come a Monza (per esempio), dove se sei manico ti d? fastidio il 90% della gente...
          il problema ? quello opposto....se NON sei manico ti da fastidio il 90 % della gente

          Comment


          • Font Size
            #20
            Per? penso che non ci sia tanto traffico come in autodromo, o no?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by LoreXS
              Forse, per evitare problemi, converrebbe di pi? frequentare le piste da cross... tanto costano 30 ? al giorno...

              Cmq il tipo che ha messo la corda ? un vero assassino!!!
              secondo me ? il classico contadino-boscaiolo ignorante, che non pensa a cosa possa accadere (che non si offenda nessun agricoltore-boscaiolo perch? faccio parte anchio della categoria)

              Comment


              • Font Size
                #22
                x marco 84
                nei parchi ? l'unico posto dove gli enduristi non devono andare assolutamente
                ma diversamente senza divieti uno pu? andare ovunque.
                parola della guardia forestale del mio paese

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by moto46
                  x marco 84
                  nei parchi ? l'unico posto dove gli enduristi non devono andare assolutamente
                  ma diversamente senza divieti uno pu? andare ovunque.
                  parola della guardia forestale del mio paese
                  se nel parco ci sono strade comunali ci si pu? andare, se fuori dai parchi si va in sentieri si ? in reato penale!
                  mi ero informato quando ero consigliere di un club off-road, e ti aggiungo che se vuoi farti un pistino non puoi se il terreno su cui lo fai non ? terreno sportivo nel piano regolatore

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Marco dove ? successo il fattaccio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      x marco 84
                      fai parte della categopria?
                      che ruolo ai?
                      io sono allevtore ho una stalla e faccio latte per parmigiano reggiano settore molto molto in crisi
                      tu che fai?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gino1973
                        Marco dove ? successo il fattaccio?
                        in provincia di novara, vicino casa mia, il verbale invece l'ho preso in provincia di belluno

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by moto46
                          x marco 84
                          fai parte della categopria?
                          che ruolo ai?
                          io sono allevtore ho una stalla e faccio latte per parmigiano reggiano settore molto molto in crisi
                          tu che fai?
                          io sono dipendente di una azienda agricola, unico operaio, qualche cavallo, conigli, tacchin,i oche, galline, faraone. tutto allevato con i prodotti dell'azienda, quindi prati per il fieno e campi per il mais. in pi? facciamo legna da ardere per la cascina (circa 400 q.li l'anno).

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X