Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montesa Cota 315R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rr87 View Post
    ciao se ti interessa io una climber da vendere la tengo in garage 3472777137 sono di bovisio a 7 km da saronno
    ..certo che mi interessa..domani ti chiamo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Tire View Post
      ..certo che mi interessa..domani ti chiamo
      ciao sto ancora aspettando una tua chiamata se ti interessa il numero lo sai ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by rr87 View Post
        ciao sto ancora aspettando una tua chiamata se ti interessa il numero lo sai ciao
        ..certo ma mi dicono che i ricambi siano introvabili nn vorrei trovarmi con un rottame inutilizzabile per mancanza di ricambi..che mi dici?

Comment

• Font Size
          Mr.Tire hai un pm

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Tire View Post
            ..certo ma mi dicono che i ricambi siano introvabili nn vorrei trovarmi con un rottame inutilizzabile per mancanza di ricambi..che mi dici?
            in due anni che la uso non ho mai avuto problemi ? una moto da trial non un motard metti la miscela e vai fino a quando finisce ho corso dieci anni nel triial non ho mai rotto una vite ? troviamoci con il motard in qualche pista porto anche il trial la provi la prendi al volo ciao

Comment

• Font Size
              io ho comprato una moto da trial domenica scorsa!!!
              gas gas txt 270, è divertentissimo scendere e salire tra i boschi in mezzo alla neve!!!
              pensavo di trovare un mezzo facile da guidare invece, mi sono dovuto ricredere, anche se era la prima volta che salgo su un mezzo del genere invece..
              che qualche impedito trialista come me dalle parti di torino per farsi le ossa assieme?

Comment

• Font Size
                Io ho avuto come prima moto da trial un beta zero e dopo qualche anno sono passato ad un rev 3 pronto gara con motore 270 cc. io la uso solo per motoalpinismo e devo dire che era più indicata la zero anche se il rev è per me il più bel trial che ci sia. lo zero era meno maneggevole ma sui sentieri viaggiava su un binario era più alto e passava meglio sugli ostacoli affontati senza la giusta tecnica. la trazione c'era sempre anche se non ero ben centrato con il peso, il rev invece tocca spesso sotto il paracoppa sui piccoli ostacoli, necessita di un centraggio dei pesi per un giusto bilanciamento tra trazione e direzionalità e poi è tanto maneggevole leggero e "facile" da guidare che più di una volta mi sono trovato ad andare troppo forte per il percorso affrontato. In definitiva direi che per un uso motoalpinistico sono migliori i trial di 10-15 anni fà che erano un pò più "enduro" e meno trial di quanto lo siano le attuali, è come un principiante che và in pista con un cbr e poi prova un superbike ufficiale, forse la seconda è troppo per quello che deve fare e per le sue possibilità. (anche io sono principiante ed il rev con me è sprecato).

Comment

X
                Working...
                X