Originally posted by rr87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Montesa Cota 315R
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
in due anni che la uso non ho mai avuto problemi ? una moto da trial non un motard metti la miscela e vai fino a quando finisce ho corso dieci anni nel triial non ho mai rotto una vite ?Originally posted by Mr.Tire View Post..certo ma mi dicono che i ricambi siano introvabili
nn vorrei trovarmi con un rottame inutilizzabile per mancanza di ricambi..che mi dici?
troviamoci con il motard
in qualche pista porto anche il trial la provi la prendi al volo ciao
Comment
-
io ho comprato una moto da trial domenica scorsa!!!
gas gas txt 270, è divertentissimo scendere e salire tra i boschi in mezzo alla neve!!!
pensavo di trovare un mezzo facile da guidare invece, mi sono dovuto ricredere, anche se era la prima volta che salgo su un mezzo del genere invece..
che qualche impedito trialista come me dalle parti di torino per farsi le ossa assieme?
Comment
-
Io ho avuto come prima moto da trial un beta zero e dopo qualche anno sono passato ad un rev 3 pronto gara con motore 270 cc. io la uso solo per motoalpinismo e devo dire che era più indicata la zero anche se il rev è per me il più bel trial che ci sia. lo zero era meno maneggevole ma sui sentieri viaggiava su un binario era più alto e passava meglio sugli ostacoli affontati senza la giusta tecnica. la trazione c'era sempre anche se non ero ben centrato con il peso, il rev invece tocca spesso sotto il paracoppa sui piccoli ostacoli, necessita di un centraggio dei pesi per un giusto bilanciamento tra trazione e direzionalità e poi è tanto maneggevole leggero e "facile" da guidare che più di una volta mi sono trovato ad andare troppo forte per il percorso affrontato. In definitiva direi che per un uso motoalpinistico sono migliori i trial di 10-15 anni fà che erano un pò più "enduro" e meno trial di quanto lo siano le attuali, è come un principiante che và in pista con un cbr e poi prova un superbike ufficiale, forse la seconda è troppo per quello che deve fare e per le sue possibilità. (anche io sono principiante ed il rev con me è sprecato).
Comment
X

Comment