Giusto per informazione, mi sta passando vagamente per la testa di prendere un enduro come seconda moto, la ttr mi ? sempre piacuta e cercando un p? in internet ho deciso che se sar?, sar? ttr, per? mi servirebbero alcune info.
Il primo grosso problema ? quello dell'altezza, ho visto che la TT600RE non ? altissima ( 89cm altezza sella ) e con qualche modifichina riuscirei a togliere qualche cm per toccare con i piedi in maniera dignitosa, sono alto 167cm
, ma essendo pi? recente costa anche di pi? e non c'arrivo, quindi dovrei scegliere tra un ttr normale, ma il ttr600 ? ancora pi? alto del RE, si riuscirebbe cmq a portarlo ad almeno 85cm da terra? Tanto io non ci andrei a fare enduro serio ma strade bianche o poco pi?, quindi potrei anche abbassare la luce a terra.
Poi tra i ttr non vorrei andare in modelli pi? vecchi del 2000, ma non so se ci sono modifiche sostanziali tra i pre e post 2000 o se ci sono modelli meglio degli altri. Bon mi serve qualche consiglio in pratica
ciao
Il primo grosso problema ? quello dell'altezza, ho visto che la TT600RE non ? altissima ( 89cm altezza sella ) e con qualche modifichina riuscirei a togliere qualche cm per toccare con i piedi in maniera dignitosa, sono alto 167cm
Poi tra i ttr non vorrei andare in modelli pi? vecchi del 2000, ma non so se ci sono modifiche sostanziali tra i pre e post 2000 o se ci sono modelli meglio degli altri. Bon mi serve qualche consiglio in pratica
ciao

ne aveva la voglia di parlare, peccato domani sarei andato a fare un salto a vederla
" , bhè dopo una trentina di spedalate ed il ragazzo tutto sudato
parte, mi fa " sai sono 2 mesi che è ferma" ed io " ma non l'hai presa tu pochi giorni fa?!
" , "ah si è da 10 giorni che è ferma".... gli chiedo se posso provarla e lui mi dice "si, scusa un attimo" e non lo vedo più per 5min con la moto accesa in esposizione.... si ripresenta il proprietario e mi fa " che fai li con la moto accesa!! spegnila o portala fuori!!!" io gli dico che l'aveva accesa il ragazzo e che devo provarla, lui mi fa " se la vuoi provare solo qui dentro ( attorno la concessionaria che se riesco a mettere la seconda è già tanto) che non siamo assicurati" , vabbè io la spengo e pazientemente aspetto che ritorni il ragazzo, altri 5 min senza che si presenta nessuno, prendo e mi levo dalle palle
senza dire niente a nessuno... Ma è possibile un comportamento del genere, neanche fossi andato a chiedere l'elemosina, io ed il mio amico siamo rimasti veramente senza parole
Comment