Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TTR 600 qualche info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TTR 600 qualche info

Giusto per informazione, mi sta passando vagamente per la testa di prendere un enduro come seconda moto, la ttr mi ? sempre piacuta e cercando un p? in internet ho deciso che se sar?, sar? ttr, per? mi servirebbero alcune info.
    Il primo grosso problema ? quello dell'altezza, ho visto che la TT600RE non ? altissima ( 89cm altezza sella ) e con qualche modifichina riuscirei a togliere qualche cm per toccare con i piedi in maniera dignitosa, sono alto 167cm , ma essendo pi? recente costa anche di pi? e non c'arrivo, quindi dovrei scegliere tra un ttr normale, ma il ttr600 ? ancora pi? alto del RE, si riuscirebbe cmq a portarlo ad almeno 85cm da terra? Tanto io non ci andrei a fare enduro serio ma strade bianche o poco pi?, quindi potrei anche abbassare la luce a terra.
    Poi tra i ttr non vorrei andare in modelli pi? vecchi del 2000, ma non so se ci sono modifiche sostanziali tra i pre e post 2000 o se ci sono modelli meglio degli altri. Bon mi serve qualche consiglio in pratica

ciao

• Font Size
    un'offerta di questo tipo come vi sembra? Troppo per l'anno? mi sembra una 98.

Last edited by dEUS; 08-08-08, 13:36.

Comment

• Font Size
      Piglia una XR!
      La TTR che hai messo comunque è mucho carina
      Last edited by GG; 08-08-08, 14:17.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GG View Post
        Piglia una XR!
        La TTR che hai messo comunque ? mucho carina
        Come mai la XR ?

Peccato che ho chiamato il venditore e non sapesse ne l'anno ne quanti proprietari abbia avuto la moto ne aveva la voglia di parlare, peccato domani sarei andato a fare un salto a vederla

ciao

Comment

• Font Size
          bhè con quei km e a quel prezzo anche se è 98 non è male!
          Non si vede nemmeno il carter consumato dagli stivali quindi è probabile che di off road ne abbia fatto poco..

Comment

• Font Size
            Originally posted by dEUS View Post
            Come mai la XR ?

Peccato che ho chiamato il venditore e non sapesse ne l'anno ne quanti proprietari abbia avuto la moto ne aveva la voglia di parlare, peccato domani sarei andato a fare un salto a vederla

ciao
            Cos? dato che mi sto prendendo il 400 per fare un po' di maialate

Comment

• Font Size
              Dipende cosa ci vuoi fare ...

E' una moto adatta piu' che altro al fuoristrada leggero , non certo a pietraie e mulattiere .

Comment

• Font Size
                Originally posted by *Dago* View Post
                Dipende cosa ci vuoi fare ...

E' una moto adatta piu' che altro al fuoristrada leggero , non certo a pietraie e mulattiere .

la userei per qualche stradina di campagna o di montagna e come moto per tutti i giorni

ciao

Comment

• Font Size
                  la "E" non è quella con l'avviamente elettrico?
                  non so poi quali siano le differenze con la R.
                  mi è capitato più volte di dover far partire quest'ultimo modello.
                  si trattava di mezzi arrivati in officina che erano fermi da un po'.
                  ci siamo fatto lo strac.ulo a spedivellare.
                  il rinculo della pedivella è qualcosa di assurdo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GAwasaki View Post
                    la "E" non ? quella con l'avviamente elettrico?
                    non so poi quali siano le differenze con la R.
                    mi ? capitato pi? volte di dover far partire quest'ultimo modello.
                    si trattava di mezzi arrivati in officina che erano fermi da un po'.
                    ci siamo fatto lo strac.ulo a spedivellare.
                    il rinculo della pedivella ? qualcosa di assurdo!

si la E ? quella con l'avviamento elettrico, la scarto per? perch? pesa 30kg in pi?, la ttr pesa poco pi? di 130kg ed io vorrei proprio una moto leggera, gi? ho la tuono come macigno da 200kg
                    Ho sentito anch'io che non ? una passeggiata accenderla, sar? la prima cosa che prover?, ho letto per? un paio di trucchetti come quello di tirare l'alzivalvole ( come il bravetto ) e spingere la pedivella fino a non sentire un "click" e poi pestare, boh vedr?.

ciao

Comment

• Font Size
                      Questa ve la devo raccontare, questa mattina telefono al concessionario dell'inserzione che ho postato sopra dicendogli che sarei andata a vederla in mattinata, mi faccio i miei 120km di traffico d rientro delle vacanze e mi ritrovo davanti un concessionario auto-moto, mi avvicini e vedo che vendono anche macchinari agricoli, vabbè entro e non trovo il proprietario, cerca che ti cerca lo trovo in officina affaccendato con 2 di colore per una motosega, mi presento stringendogli la mano e dicendogli che ero il ragazzo che aveva chiamato per vedere la TTr, lui mi fa " sta di la guardala!!"... vado a buttarci un occhio ( ci tocco con la punta di un piede ma pensavo peggio) e dato che per 10 min non si presenta nessuno vedo tutte le magagne, contachilometri staccato, pasta rossa sul carter frizione ed altre piccole cose, dopo un pò mi si presenta un ragazzo e ripeto la solfa che ero li per vedere la moto, faccio le classiche domande e mi dice che ha 13000 km originali ( 2 proprietari...) gli faccio presente che ha il contakm staccato e mi dice che è successo a lui pochi giorni fa che l'ha presa, ok chiedo della pasta rossa e mi dice che non lo sa che non l'ha aperta ma di sicuro il precedente proprietario non avendo la guarnizione ha messo la pasta ( si ma perchè l'ha aperto?? vabbè...), ok lavoro del menga ma ancora sono interessato, chiedo se me la accende dicendo che so che è un pò laborioso accenderla da un inesperto e lui mi fa " ma che basta conoscerla che parte in un attimo " , bhè dopo una trentina di spedalate ed il ragazzo tutto sudato parte, mi fa " sai sono 2 mesi che è ferma" ed io " ma non l'hai presa tu pochi giorni fa?! " , "ah si è da 10 giorni che è ferma".... gli chiedo se posso provarla e lui mi dice "si, scusa un attimo" e non lo vedo più per 5min con la moto accesa in esposizione.... si ripresenta il proprietario e mi fa " che fai li con la moto accesa!! spegnila o portala fuori!!!" io gli dico che l'aveva accesa il ragazzo e che devo provarla, lui mi fa " se la vuoi provare solo qui dentro ( attorno la concessionaria che se riesco a mettere la seconda è già tanto) che non siamo assicurati" , vabbè io la spengo e pazientemente aspetto che ritorni il ragazzo, altri 5 min senza che si presenta nessuno, prendo e mi levo dalle palle senza dire niente a nessuno... Ma è possibile un comportamento del genere, neanche fossi andato a chiedere l'elemosina, io ed il mio amico siamo rimasti veramente senza parole . A ripensarci dovevo andare via e lasciargli la moto accesa
                      Last edited by dEUS; 18-08-08, 18:41.

Comment

• Font Size
                        meglio cos? ti ? andata bene se una persona non ? corretta sicuramente ti rifila l'in....ta consiglio.... le moto usate non si comprano dai concessionari o simili ma dai privati

Comment

• Font Size
                          Basta con le info! Ora mi servono i consigli

Comment

• Font Size
                            L'hai presa?? hai fatto molto bene

anno km e prezzo???

l'hai gia provata? Com'è?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kastoro-r6 View Post
                              L'hai presa?? hai fatto molto bene

anno km e prezzo???

l'hai gia provata? Com'??
                              si presa, ? del 99 con 12000km, a vederla sembrerebbero reali, prezzo 1800+passaggio.
                              Provata solo per vedere se andava dritta e se entravano le marce, spero di farci un bel giretto al pi? presto

ciao

Comment

X
                              Working...
                              X