perfetto... attendiamo un bel report....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TTR 600 qualche info
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 46
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
report proprio no, l'ho presa solamente 2 volte in questi giorni e per farci il cretino per pochi km, dico le prime impressioni va.
Sembra una moto davvero facile da usare, leggera, erogazione piatta ( pensavo che il mono sparasse tutto e subito invece ? molto progressiva e sale anche parecchio di giri) ed anche con i copertoni da cross si sente che fa le curve da sola, mi da l'idea di avere un ottima ciclistica, di sterrato non ne ho provato, ma non avendolo mai fatto mi sarebbe impegnativo anche con una pit-bike ( bh? sono entrato in un campo piatto come l'asfalto ad estripare un p? di erbacce, ma credo non conti
).
Oppure ? solamente che ? la mia prima volta con un enduro e sento parecchio la differenza di guida con la tuono e le naked che ho sempre guidato.
Cmq sono sicuro che avr? da divertirmi
Comment
-
Guarda chi becco?!
Hai staccato il filo rosso\nero sotto la sella,eliminato lo snorkel,anticipato il 2° corpo,messo i getti giusti e limato le saldature dei collettori?
Vedrai che cambia...
Zero spesa tanta resa!!!
Comment
-
Originally posted by robo View PostGuarda chi becco?!
Hai staccato il filo rosso\nero sotto la sella,eliminato lo snorkel,anticipato il 2? corpo,messo i getti giusti e limato le saldature dei collettori?
Vedrai che cambia...
Zero spesa tanta resa!!!
ciao robo! ho staccato solo il filo, il resto mi sa che lo faccio, tranne forse i carburtori, l'ultima volta che c'ho messo mano sulla hornet ho speso l'ira di *** dai mecanici senza risolvere
Comment
-
Dajje anche di carburatore...
è semplicissimo,nulla di tale,il meccanico manco ti vede per 'sto lavoretto!
Sarebbe da controllare che getti monta il carb; se sono gli originali "per la revisione" o quelli giusti per far girare il motore...
Comment
-
Originally posted by robo View PostDajje anche di carburatore...
? semplicissimo,nulla di tale,il meccanico manco ti vede per 'sto lavoretto!
Sarebbe da controllare che getti monta il carb; se sono gli originali "per la revisione" o quelli giusti per far girare il motore...
saranno gli originali di sicuro, aveva ancora il filo rosso collegato, cmq aspetto l'inverno poi magari mi cimento
Le maniglie sono gi? arrivate, grassie!
ciao
Comment
-
Non le ho verniciate perchè non ho trovato il colore...avevo un grigio scuro ma non aveva senso!
Prenditi un sabato pomerigigo libero,smonta il carbo e monta i getti "giusti",anticipa il 2°corpo e togli lo snorkel...vedrai la differenza!
Comment
-
Hola!!! Bravo hai preso un mezzo proprio divertente!!! Poca spesa, tanto divertimento...
Guarda come mi sono divertito io :
Comment
-
avevo gi? visto il tuo lavoro sul forum xt600, complimentiOriginally posted by abezze View PostHola!!! Bravo hai preso un mezzo proprio divertente!!! Poca spesa, tanto divertimento...
Guarda come mi sono divertito io :
http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=294471
ma ? pi? bella la rossa bianca
Comment
X

Comment