Ciao ragazzi dopo 5 anni di stardale volevo provare un po di enduro per? sono un neofita del settore.Mi interesserebbe come linea e per sentito parlare di una bella honda 250 4 tempi(per iniziare) ma tra tutte le sigle 250fhm 250 r hm 250xhm mi ci perdo un p? non sapendo che vogliono dire.Qulcuno mi s? spiegare e darmi due dritte se come prima moto va bene? grazie a tutti in anticipo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info su honda
Collapse
X
-
X ? quella da enduro...ha meno potenza e pi? bassi...l ho provata e ne ha poca...ma forse per cominciare pu? andar bene.
R ? quella da cross con i fanali...non l ho mai provata ma sicuramente gira pi? in alto ed ? pi? ignorantella...
Considera anche yamaha 250 4t....cmq bisogna provarle...
-
Originally posted by ska77c View PostX ? quella da enduro...ha meno potenza e pi? bassi...l ho provata e ne ha poca...ma forse per cominciare pu? andar bene.
R ? quella da cross con i fanali...non l ho mai provata ma sicuramente gira pi? in alto ed ? pi? ignorantella...
Considera anche yamaha 250 4t....cmq bisogna provarle...
e f per cosa sta?
Comment
-
per l'enduro la 250 4t te la sconsiglio vivamente.. saresti pi? tempo in officina per i tagliandi che in mulattiera... 450 obbligatoiamente se vuoi una 4t o senn? un valissimo 250/300 2t.. altrimenti cambia marca.. cerca un 400 ktm che ? un ottima via di mezzo, se proprio vuoi partire dal basso.. senn? fai come tutti ti prendi un 450/525 e usi la testa.. meno spesa e tanta resa...
cmq la cosa pi? importante a mio parere, al di l? della marca che sceglierai se sar? un 4t ? l'avviamento elettrico.. l'enduro stanca molto e non sai mai dove vai a finire.. l'avviamento elettrico ? la manna dal cielo in certe situazioni..
Comment
-