Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Catena per 125 2T..info?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Catena per 125 2T..info?

Salve a tutti..
    volevo sapere se nei 125 e' possibile mettere la catena con O RING oppure e' meglio una piu' semplice che dovrebbe essere piu' scorrvole se non sbaglio.

Vi dico questo perche' in casa ne ho una buona con O RING e volevo sapere se mi potrebbe dare problemi di scorrevolezza essendo catene piu' toste..per intenderci quelle che si montano nelle Maxi moto da gara.

riesce la mia piccolina ad andare uguale??

• Font Size
    ...

dipende se devi fare enduro va bene uguale !!!...se devi fare cross ti penalizza nella prima parte di erogazione diminuendo gi? la poca coppia del 125 ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by motosport43 View Post
      dipende se devi fare enduro va bene uguale !!!...se devi fare cross ti penalizza nella prima parte di erogazione diminuendo gi? la poca coppia del 125 ...
      faccio cross...
      sono neofita..da poco ho iniziato.
      Se il problema e' solo quello..pazienza!..almeno imparo a tenere la moto sempre in coppia come si dovrebbe fare!

Comment

• Font Size
        Già che ce l'hai usala

Al livello nostro non è certo una catena a fare la differenza

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gk#46 View Post
          Già che ce l'hai usala

Al livello nostro non è certo una catena a fare la differenza
          A 'nfatti!
          EDIT:
          Ho letto solo adesso che è quella di una maxi: allora il discorso cambia! Non è un problema di OR, ma di misure: il cosiddetto passo è uguale a quella che hai su? E la sezione?
          Last edited by Torakiky; 05-05-09, 14:41.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Torakiky View Post
            A 'nfatti!
            EDIT:
            Ho letto solo adesso che ? quella di una maxi: allora il discorso cambia! Non ? un problema di OR, ma di misure: il cosiddetto passo ? uguale a quella che hai su? E la sezione?
            il paso e' 520...sia quella che avevo su che questa che ho con O RING.

Comment

X
            Working...
            X