ciao a tutti...credo primo post in sezione...evviva 
la mia ragazza, il fratello della mia ragazza, e il pap? della mia ragazza
amano il tassello
io, ammetto, non me ne sono mai nemmeno interessato MA...
l'ho provato e forse per devastarmi allegramente per terra e ribaltarmi credo che possa andare bene
ORA
(sono pronto a prendermi del profano)
stamattina su moto.it guardavo le enduro Yamaha...
mi spiegate gentilmente le differenze tra WR250 e WR250F?
e le differenze tra YZ e WR? non menzionate i fari...intendo ad esempio setting sospensioni diverse, telai diversi e cos? via...
tutti dicono sempre che il 125 2 tempi ? l'ideale per cominciare...lo ? anche il 250 4 tempi?
premetto che non ho interesse nelle prestazioni pure sul giro, assolutamente...ho solo il bisogno di fare il "cretino" in compagnia e mi serve 1 mezzo da "battaglia"
ps
mi hanno anche proposto un tt 600, ma non mi sembra il caso per andar per campi, vero?

la mia ragazza, il fratello della mia ragazza, e il pap? della mia ragazza
amano il tassello
io, ammetto, non me ne sono mai nemmeno interessato MA...
l'ho provato e forse per devastarmi allegramente per terra e ribaltarmi credo che possa andare bene
ORA
(sono pronto a prendermi del profano)
stamattina su moto.it guardavo le enduro Yamaha...
mi spiegate gentilmente le differenze tra WR250 e WR250F?
e le differenze tra YZ e WR? non menzionate i fari...intendo ad esempio setting sospensioni diverse, telai diversi e cos? via...
tutti dicono sempre che il 125 2 tempi ? l'ideale per cominciare...lo ? anche il 250 4 tempi?
premetto che non ho interesse nelle prestazioni pure sul giro, assolutamente...ho solo il bisogno di fare il "cretino" in compagnia e mi serve 1 mezzo da "battaglia"
ps
mi hanno anche proposto un tt 600, ma non mi sembra il caso per andar per campi, vero?

Comment