Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cairoli CAMPIONE DEL MONDO MX-1!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cairoli CAMPIONE DEL MONDO MX-1!!!!

Mica palle.. nessuno lo scrive?!?!?!?

• Font Size
    ci corre rossi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ci corre rossi?
      poverino...

e per rispondere al topic....? pure siciliano!!!!!

Comment

• Font Size
        penso che la sua sfiga, oltre al fatto che in italia il cross non se lo cacano di striscio, sia quella di non essere proprio un adone, anche se un vero campione!

Comment

• Font Size
          Grande Antonino!!!!

Comment

• Font Size
            passa nell'anonimato ,parlano poco e gli piace starsene x conto proprio ma in italia ci sono TANTISSIMI CROSSISTI e molti crossodromi

Comment

• Font Size
              vero ma al bar ci sono più campioni della motogp

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                vero ma al bar ci sono pi? campioni della motogp
                vero,difatti ? per quello ke ho la max considerazione dei crossisti e enduristi quando parlano perch? loro sono motociclisti con la m maiuscola

Comment

• Font Size
                  30/08/2009Tony Cairoli ? campione della MX1

GRANDE TONY!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    ieri ho condiviso l'articolo di motosprint su Fb.. con tanto di frase: "eccolo li.. ? un ITALIANO CAMPIONE DEL MONDO tanto per la cronaca.. scusate solo se non si chiama Valentino Rossi.. "
                    l'hanno considerata solo 2 di numerosi motociclisti che ho tra gli amici.. e l'altra gente nemmeno per amor di patria l'ha cagato.. almeno ai tg qualcosa l'hanno detta? sempre pi? atterrito dagli italiani.. pizza,pallone e mandolino.. hanno ragione a prenderci per il culo..

cmq lo spirito del topic era un altro..

GRANDISSIMO TONY!!

Comment

• Font Size
                      abbiamo dei pilotoni con le palle cubiche venuti praticamente dal nulla..lo conosco personalmente..

meritano molto di più loro di tanti altri osannati dai media..

questi sono veri campioni

questi sono veri uomini

Comment

• Font Size
                        doveroso omaggio:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Mica palle.. nessuno lo scrive?!?!?!?
                          A Dav...io so incazzatissimo per questo..ma te pare che io (si perchè stavolta il merito me lo prendo) so stato il primo sito a scrivere di cairoli? Gazzetta, corriere tuttosport, e siti vari...nulla....
                          rettifico (noi di nuvolari e motosprint...ma fa rabbia cmq....un italiano campione del mondo...)

ecco l'articolo va..c'è pure una gallery, spero vi piaccia..

Last edited by flavietto155; 31-08-09, 12:09.

Comment

• Font Size
                            Complimenti a Cairoli e alla Yamaha!

Ma le passano in diretta tv le gare? Echecazz non vengono minimamente pubblicizzate ste gare, le uniche che ho visto ? perch? ho la pista di cingoli non molto distante da casa

Comment

• Font Size
                              Da ex-crossista e endurista non posso che fare dei gran complimenti al Campione. Poi in una giornata come quella di ieri a Lierop, una delle pi? difficili del campionato.

Considerando che si ? trasferito in Belgio per potersi allenare al meglio sui terreni pi? difficili (cosa molto rara per i piloti latini) dove si deve fare la differenza per vincere un mondiale significa proprio avere la testa giusta per essere un pilota vincente nel lungo periodo. Il cross ? soprattutto uno sport, non bisogna dimenticarlo.

Spero diventi come il miglor pilota di moto in assoluto per longevit? agonistica e avversari affrontati in carriera: Stefan Everts.

Purtroppo il paragone con la velocit?, in Italia, ? impossibile. Rossi, con le sue gag, da oltre 10 anni a questa parte cattura l'attenzione di una gran parte di modaioli della moto che vanno in strada e in pista pi? per dirlo che per farlo. Il cross fa meno figo, l'enduro meno ancora e di voglia di sporcarsi mentre guidi e, dopo, con la manutenzione ne vedo proprio poca in giro....

Comment

X
                              Working...
                              X