Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisionare una 4T ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Mi st? passando la voglia ... ... insomma nella migliore delle ipotesi sono 650 pacchi che se ne vanno
    Per? ... cazzius ... gli stivali costano !!!

Bh? diceva il saggio: piuttosto che niente ? meglio piuttosto Anzi io vi ringrazio per la pazienza che state dimostrando.
    Grazie anche a te per la risposta Rosso
    ma stai buono.. a dirla cos? sembra peggio ma se uno se la giostra al meglio si pu? sempre risparmiare.. (vedesi EBAY )e poi non ? detto che tu debba comprare tutto nuovo subito.. amici crossisti o enduristi non ne hai proprio??
    impara la regola fondamentale del crossista/endurista/trialista/saltafossista tutto f? brodo,ci si arrangia come si pu?
    le fighette escono in moto la domenica pomeriggio dopo la moto gp.. ma hanno le semislickmadonnacomepiegopensandoaRossiemibagnotut ta non le tassellatedauominiduricolfangoanchenellemutande..

ci vuole animo!!!!

Comment

• Font Size
      attenti a voi del 2 0 2 mani in alto che mo vi affetto sto chrispcm in 2 ahahaha mi fa troppo ridere scary movie,

io ho un sogno... avere un sogno

mi odi solo perche' sono nero tom ahahahahah

Comment

• Font Size
        BRAVISSIMO!

p.s. m? che hai venduto l'austriaca che ti fai??

p.p.s. GEORGE SONO IO!
        Last edited by Chris PCM; 24-09-09, 18:05.

Comment

• Font Size
          per ora nulla, devo fare la patente per guidare il motard in strada, ma per ora ho altri progetti su cui devo investire 1 po di soldi

Comment

• Font Size
            doh..

diecipallosissimicaratteri

Comment

• Font Size
              che significa dieci caratteri?

cmq per ora ho venduto la moto perche' ero impossibilitato a usarla x mancanza del mezzo di trasporto e avevo praticamente quasi 3000 euro fermi in garage, visto che sto investendo in un lavoretto che potrebbe portare buoni frutti in pochi mesi preferisco investirne un po li e se andra' bene potro permettermi una moto nuova ,
              per ora non ho la testa e anche se potevo andare in pista forse non l'avrei fatto, ho altro x la testa e l'idea di farmi male non mi va molto..
              Last edited by Rosso25; 25-09-09, 07:15.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rosso25 View Post
                che significa dieci caratteri?

cmq per ora ho venduto la moto perche' ero impossibilitato a usarla x mancanza del mezzo di trasporto e avevo praticamente quasi 3000 euro fermi in garage, visto che sto investendo in un lavoretto che potrebbe portare buoni frutti in pochi mesi preferisco investirne un po li e se andra' bene potro permettermi una moto nuova ,
                per ora non ho la testa e anche se potevo andare in pista forse non l'avrei fatto, ho altro x la testa e l'idea di farmi male non mi va molto..
                capito.. vabb? di tempo per rifarti ne hai in abbondanza..

"diecicaratteri" ? un fare comune nel forum, perch? il modulo su cui si fonda non prevede la possibilit? di postare messaggi per meno di 10 caratteri appunto.. e se lo fai ti compare la notifica di annullamento, da l? "diecicaratteri" in aggiunta al msg..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chris PCM View Post
                  capito.. vabb? di tempo per rifarti ne hai in abbondanza..

"diecicaratteri" ? un fare comune nel forum, perch? il modulo su cui si fonda non prevede la possibilit? di postare messaggi per meno di 10 caratteri appunto.. e se lo fai ti compare la notifica di annullamento, da l? "diecicaratteri" in aggiunta al msg..
                  Che complicato che sei

Comment

• Font Size
                    hehehe ero in mix tra modalit? lavoro e pausa relax spuntino/sigaretta.. il vocabolario e la dizione cambiano a seconda della modalit? impostata... in quel caso ero fifty-fifty

Comment

X
                    Working...
                    X