Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso motocross con affitto moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Corso motocross con affitto moto

    Qualcuno sa se esistono in Lombardia o regioni limitrofe? Vorrei provare, ma senza investirci soldi, giusto per capire se mi piace e vale la pena.
    Sarebbe bello anche capire quanto pu? costare la faccenda

  • Font Size
    #2
    Ciao, io l'ho fatto con la Husqvarna. Puoi affittare una delle loro moto. Lo fanno anche a Malpensa. Mi sono trovato benissimo. Sul sito puoi trovare tutte le info.
    Ciaociao

    Giorgio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by docbrown View Post
      Ciao, io l'ho fatto con la Husqvarna. Puoi affittare una delle loro moto. Lo fanno anche a Malpensa. Mi sono trovato benissimo. Sul sito puoi trovare tutte le info.
      Ciaociao

      Giorgio
      Ciao Giorgio,

      grazie delle info: ho fatto un giro sul sito, ma mancano i prezzi. Tu quanto hai pagato?
      Mi racconti un po' com'? andata e cosa ti hanno fatto fare?
      Grazie mille

      Comment


      • Font Size
        #4
        Allora..se non ricordo male ho pagato 180 euro... ma la moto era la mia. Io con loro ho fatto il corso di enduro ed ? stato molto bello. Dopo una prima selezione in base alle capacit? ci hanno fatto fare prima dei micro circuiti nei boschi per la tecnica ( curva in appoggio, discese salite con salti..) e poi nel pomeriggio un mega giro con tutte le difficolt? del caso. Insomma..almeno 5 0 6 ore in moto, istruttori pazienti e capaci e ho guadagnato in sicurezza. Ora vorrei fare anche quello da cross, alcuni dei presenti al mio corso lo avevano gi? fatto e presumo sia piciuto visto che ci erano ritornati
        Ciaociao..
        se decidi di farlo mandami un msg, che magari ci iscriviamo insieme

        Giorgio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by docbrown View Post
          Allora..se non ricordo male ho pagato 180 euro... ma la moto era la mia. Io con loro ho fatto il corso di enduro ed ? stato molto bello. Dopo una prima selezione in base alle capacit? ci hanno fatto fare prima dei micro circuiti nei boschi per la tecnica ( curva in appoggio, discese salite con salti..) e poi nel pomeriggio un mega giro con tutte le difficolt? del caso. Insomma..almeno 5 0 6 ore in moto, istruttori pazienti e capaci e ho guadagnato in sicurezza. Ora vorrei fare anche quello da cross, alcuni dei presenti al mio corso lo avevano gi? fatto e presumo sia piciuto visto che ci erano ritornati
          Ciaociao..
          se decidi di farlo mandami un msg, che magari ci iscriviamo insieme

          Giorgio
          Non male...
          Ho scritto e sto aspettando risposta: appena so qualcosa ti f? un fischio

          Comment

          X
          Working...
          X