Se doveste scegliere una nuova moto da enduro cosa comprereste fra ktm300 o ktm 450, solo queste due, io sono arancione dentro e le altre non le considero nemmeno!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dilemma cosa scegliereste?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
azz... avendo avuto il 450... andrei di 300e
Però devo ammettere che il 450 è stata una grandissima moto..
voto il 300 cmq!
Comment
-
il 300 nuovo ? un trattorino niente male eh.. se mi piacesse l'enduro io non avrei dubbi.. ma il 450 ? pur sempre una grandissima moto! non hai modo di provarle tutte e due in qualcuno dei tuoi percorsi preferiti?
Comment
-
Originally posted by Chris PCM View Postil 300 nuovo ? un trattorino niente male eh.. se mi piacesse l'enduro io non avrei dubbi.. ma il 450 ? pur sempre una grandissima moto! non hai modo di provarle tutte e due in qualcuno dei tuoi percorsi preferiti?
Il 450 l'ho provato un paio di volte di un amico e mi piace molto, a differenza del 530 che avevo ha un motore molto piu gestibile e si sente molto meno l'inerzia del motore, per il 300 spero prossimamente di riuscire a provarne uno!
Comment
-
beh tra 450 e 530 per me non c'? differenza.. son molto simili.. e come si suol dire.. nel pi? c'? il meno..
discorso a se il 250 4t ed il 300 2t invece.. fai questa prova se possibile perch? il 300 2t merita veramente veramente tanto!
Comment
-
-
Originally posted by Chris PCM View Postbeh tra 450 e 530 per me non c'? differenza.. son molto simili.. e come si suol dire.. nel pi? c'? il meno..
discorso a se il 250 4t ed il 300 2t invece.. fai questa prova se possibile perch? il 300 2t merita veramente veramente tanto!
Posso garantirti che tra 450 e 530 la differenza si sente eccome!
Mentre il 250 4t e una favola da guidare e verametne divertente e stanca anche poco, mentre il 300 mai avuto quindi non mi posso esprimere!!
Posso solo dire che ho avuto un 250 2t e la guida del 2t non mi entusiasma molto!
Comment
-
come mai il 250 2t non ti ? piaciuto?? il Ktm ? tutto sommato molto lienare, non quanto il 300 ovvio.. ma non c'? niente male..Originally posted by paolo25 View PostPosso garantirti che tra 450 e 530 la differenza si sente eccome!
Mentre il 250 4t e una favola da guidare e verametne divertente e stanca anche poco, mentre il 300 mai avuto quindi non mi posso esprimere!!
Posso solo dire che ho avuto un 250 2t e la guida del 2t non mi entusiasma molto!
Comment
-
se non ti piace il 2 t ti sei già risposto... anche se il 300 dicono è parecchio più pieno sotto..
io ho un ktm 400 come prima enduro, la putenzz è tanta e all'inizio è stata dura, ma adesso pian pianino ci sto prendendo le misure..Last edited by grazio85; 09-04-10, 21:44.
Comment
-
Allora ? inutile parlarne: il 300 ? ancora pi? lineare (? fatto per questo...), se vuoi la "botta" o prendi un cross endurizzato o... niente!Originally posted by paolo25 View PostIl 250 2t non e che non mi e piaciuto, e solo che e troppo lineare e emoziona poco!!
Ma forse tu intendevi un'altra consa con "lineare"...
Comment
X

Comment